News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Raduno T4UM 14-15-16 Giugno, Lago di Santa Croce

Aperto da igor, Maggio 14, 2013, 11:06:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

igor

Citazione di: piccola_madu il Maggio 26, 2013, 08:21:22 AM
Sono indeciso tra umag in un camping che si chiama plava qualcosa, andare giu a pola al medullin e puntare su cres al kovacine.
Per il freddo sará un problema, per evitarlo bisognerebbe puntare al sud su spalato e dubrovnik.
Ciao
Stefano

Ciao Stefano,
allora, il primo campeggio che hai menzionato dovrebbe essere nel comprensorio Plava Laguna e probabilmente è il campeggio Bijela Uvala. Gran bel campeggio: enorme, due o tre piscine, campi da tennis, minigolf, ristoranti...e fronte mare. Purtroppo ha due pecche, se così si può dire: il costo non è tra i più economici della Croazia, ma d'altronde ti offre tanto, e la costa è a scoglio che per noi adulti andrebbe benissimo, ma per bambini piccoli magari meno.
Se vai a Medulin, come avevo consigliato a Paolo, prova andare al Camping Medulin. E' un bel campeggio situato su una piccola penisola in una pineta naturale. Non ha piscine, ma ha la caratteristica di avere da un lato una spiaggia sabbiosa con acqua bassa (ideale per bambini) e dall'altro lato scoglio.
A Medulin ci sono stato l'anno scorso...certo non è Parenzo o Rovigno, ma è un bel paese che offre tutti i servizi che servono. Fuori dal campeggio c'è subito l'area pedonale fronte porto con ristoranti e negozi.

Entrambi comunque meritano.

Buon viaggio!

Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

igor


Allora tra il forum e il gruppo FaceBook dovremmo essere 14 equipaggi.
Questo numero mi serve per farmi un preventivo e per confermare la nostra presenza. Chi volesse unirsi all'ultimo e strabenvenuto comunque!  ;D

Qualche giorno prima del raduno, posterò ulteriori informazioni. Non prima del 12 Giugno perché sarò in trasferta per lavoro in Polonia i due giorni precedenti.

Buona domenica,
Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

orsothomas

allora può essere che capito anch'io per un mordi e fuggi di un giorno.  Un caro amico è allettato dall'idea, vediamo.

WestyLady

Ciao ragazzi, ringrazio Igor per avermi tenuta in stand by;-))
Direi che potrei esserci al 79%, solo perché poi il 19 sera dovrei partire per le ferie anche io, ma al sud Italia....
Se riuscirò ad organizzarmi verrò col westy già carico di tutto il necessario per la mia prossima partenza che tanto....può andare benissimo anche per il w-e al lago si S. Croce...
Spero davvero di conoscervi e di scoprire insieme a voi quante migliorie si possano ancora fare ai ns amati T4.

Allora a presto
Sara

igor


Grazie a tutti! anche a quelli che si sono aggiunti all'ultimo. Saremo un bel gruppo!
A proposito, ho sentito il campeggio e mi chiedono nomi e cognomi di tutti i partecipanti ed età di eventuali bambini. Mi servirebbe anche la targa del mezzo per preparare una lista.
Vi invito a mandarmi una mail al seguente indirizzo con le info richieste: aigord.75@gmail.com
Ovviamente non posso inserire gli incerti. Chi decide di unirsi all'ultimo dovrà provvedere da sé in reception, magari dicendo che vorrebbe far parte del gruppo.
A presto per ulteriori news...
Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

orsothomas

grazie Igor per l'ottimo lavoro organizzativo.
Orsothomas

igor


Allora,
dovrei aver appena concluso di mandare mail, messaggi e whatsup a tutti i partecipanti al raduno.
Vi invito a farmi sapere se erroneamente ho dimenticato qualcuno.

Dai che ci divertiamo...ma che fatica!  :P :P :P

Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

Mangimix

FORZA IGOR!!! DAI CHE CE LA FAI!!

PS: quanti siamo? dovrei prendere la carnazza per fare gli arrosticini.
Poi pensavo di portare il risotto e il tastasal per fare un risotto.
Poi pensavo del buon prosecco da annaffiare il tutto abbondantemente
Però bisognerebbe sapere piu o meno quanti siamo, giusto per non portarmi un quintale di riso etc etc. ( il vino non avanza..)

orsothomas

se riesco a venirci ho quella birra della Rep.Ceca che ti era piaciuta.

Mangimix

Citazione di: orsothomas il Giugno 05, 2013, 10:07:50 PM
se riesco a venirci ho quella birra della Rep.Ceca che ti era piaciuta.

Diavolo tentatore!

igor

Citazione di: Mangimix il Giugno 05, 2013, 06:44:45 PM
FORZA IGOR!!! DAI CHE CE LA FAI!!

PS: quanti siamo? dovrei prendere la carnazza per fare gli arrosticini.
Poi pensavo di portare il risotto e il tastasal per fare un risotto.
Poi pensavo del buon prosecco da annaffiare il tutto abbondantemente
Però bisognerebbe sapere piu o meno quanti siamo, giusto per non portarmi un quintale di riso etc etc. ( il vino non avanza..)


Ciao Mangimix,
allora siamo in 12 equipaggi iscritti, quindi 24 adulti e circa una decina di bambini.
Porta tutto quello che vuoi, tanto esperienza insegna che non va buttato via niente...poi si fa conti!

A presto!!!

Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

Mangimix

Ok, allora porto un 3 kg di riso e 2 kg di tastasal.
Per gli arrosticini devo vedere se trovo della carne di ovino interesante.

igor

Guarda che vicino al campeggio (5 minuti di bicicletta) c'è un'ottima macelleria che vende di tutto, pastin, costicine, ecc. Non penso venda anche carne di agnello, ma in caso non diventare matto, ci arrangiamo con quello che c'è!

Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

Checco-79

ecco lo sapevo.. mi state facendo venire una voglia...  ::)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

Mangimix

Citazione di: igor il Giugno 07, 2013, 08:09:22 AM
Guarda che vicino al campeggio (5 minuti di bicicletta) c'è un'ottima macelleria che vende di tutto, pastin, costicine, ecc. Non penso venda anche carne di agnello, ma in caso non diventare matto, ci arrangiamo con quello che c'è!

Igor
Ok, allora porto la bicicletta.....