News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

preso!

Aperto da teohd, Gennaio 27, 2020, 07:25:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

teohd

buongiorno a tutti,questo week ho trovato il mio furgo!dopp essere passato per un abl del '93,il classe v vr6 adesso finalmente sono arrivato alla quadratura del "mio" cerchio.dico mio perché per le nostre esigenze è ciò che ci serve,perché il california non è necessario essendo che abbiamo già la nostra amata caravan da trainare e il furgone me servirà come mezzo di trasporto di tutti i giorni più i week fuori porta.bando alle ciance,ho preso un multivan tdi 151cv del 2001 unicoproprietario con tutti i tagliandi in vw,libretto service presente e tenuto come un oracolo.ecco una foto..

nandowalter

Complimenti, bel mezzo!!!

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Nando
T4 California 2.0 benzina/gpl - 1993

raudo

Il miglior T4 di sempre!
Abbine cura!
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

nepalese

Complimenti!!! Per curiosità, a che prezzo lo hai preso?

Amnesia

Complimenti, bello!!  :)
Vedi, il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica, e chi scava. Tu scavi.

teohd

grazie a tutti ragazzi,lo terrò nel migliore dei modi perché è ciò che ho sempre desiderato. rimarrà con noi per moltissimo tempo e appena posso gli farò un po' di manutenzione,penso di fare frizione/volano e distribuzione così da ripartire per bene per molto tempo.poi devo montare il gancio traino(metterò su il westfalia estraibile verticale) e dovrò montare il cruise control,per il resto non vediamo l'ora di usarlo per i fine settimana..il prezzo è alto,ma viste le qualità del mezzo non ho badato a spese,meglio 1000 in più adesso che 3000 dopo...

raudo

Un mezzo bello e ben tenuto è indice anche di premura nei confronti di manutenzioni e condotta di guida quindi i soldi spesi in più di sicuro ripagano alla grande.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

teohd

Citazione di: raudo il Gennaio 27, 2020, 12:52:35 PM
Un mezzo bello e ben tenuto è indice anche di premura nei confronti di manutenzioni e condotta di guida quindi i soldi spesi in più di sicuro ripagano alla grande.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


mi trovi d'accordo su questo,il problema spesso è come vengono pubblicizzati ma la realtà spesso è diversa.io per questo t4 ho fatto,tra andata e ritorno,1000km ma li ho fatti volentieri perché già dal contatto telefonico avevo intuito di essere di fronte alla persona giusta.

MARCOB

Bello,
è identico al mio!!!

Mattiadll

Bellissimo. Ma su quale sito di annunci lo. Hai trovato.. Stó scandagliando subito auto scout e non lo. Ho proprio visto.

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


teohd

Citazione di: MARCOB il Gennaio 27, 2020, 01:56:30 PM
Bello,
è identico al mio!!!

sempre argento 151cv?come ti trovi?io penso che sia il mio definitivo,anche se l'unica modifica che vorrei fare è il tetto a soffietto originale,il giorno che troverò il mezzo che può cederlo farò il lavoro...perché prendere un altro tetto a soffietto vuol dire avere le plastiche del tetto non rifinite bene e la ventilazione andrebbe modificata e la cosa non mi piace per nulla,rimango dell'idea che le cose originali sono le uniche che mi appagano,quindi niente modifiche artigianali..

teohd

Citazione di: Mattiadll il Gennaio 27, 2020, 02:18:21 PM
Bellissimo. Ma su quale sito di annunci lo. Hai trovato.. Stó scandagliando subito auto scout e non lo. Ho proprio visto.

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

i siti sono quelli anche per le mie ricerche,ma spesso bisogna cercare di usare parole poco logiche come termini di ricerca,tipo transporter spesso viene utilizzata trasporter,oppure caravel invece di caravelle e così via...io uso come termini anche quelli che i venditori spesso usano erroneamente!comunque grazie per i complimenti,aggiungo anche una foto degli interni

MARCOB

Diciamo che ho avuto un sacco di rognette,il mio aveva 220000 km,in un anno ne ho fatti 20000,lo uso per andare a lavoro e nel week end principalmente montagna,il motore è una bomba,essendo un mezzo vecchio salta fuori sempre qualche problema,ma fa parte del gioco,piu che altro perdite d'acqua dovute a usura di manicotti o valvole,poi ho cambiato una puleggia,un supporto motore,la ralla di sterzo (lo scherzo che mi è costato di piu')e di mio ci ho messo pannelli solari,batteria servizi,webasto e ho costruito un po di mobilia...cmq lo amo come se fosse un figlio :D

MARCOB

ps fortunatamente i lavori grossi liha fatti il precedente proprietario,frizione cinghia etc,mi restano gli iniettori e sicuramente a breve alternatore e turbina visto il chilometraggio...cmq incrocio le dita

Mattiadll

Quale roulotte Traini? Io pure ho installato il westfalia rimovibile. Lo. Acquistato in Germania a 300/350 euro.
Ti consiglio vivamente di comprare il. Cablaggio westfalia quello apposito per t4. Ha già i connettori plug&play da. Connettere dietro ai fanali post senza fare saldature...

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk