News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

doccetta acqua

Aperto da Slowrun, Febbraio 29, 2024, 03:43:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Aiace

Citazione di: brumbrum il Marzo 06, 2024, 12:36:59 PMPuò servire?

Ciao "Molecolare Brumbrum" ;D  a cosa ti riferisci? Foto? Link? Non visualizzo niente a parte il testo del tuo post...
T4 Beach
ACV 2.5TDI

brumbrum

Ci doveva essere allegato un mp4 di SK. Adesso forse si vede.
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Slowrun

Ciao, sempre io alle prese con la doccetta.
Volevo cercare una soluzione migliore e fatta un po meglio per sistemare la doccetta.
Sapete come si sfila la parte superiore del rubinetto ? (quella che mette in funzione la pompa e regola il flusso dell'acqua) si tira verso l'alto ?
Chiedo prima di combinare danni !!
Grazie
T4 California  2.5 TDI ACV 1998
Ex T4 California 2.4 D AAB 1996

Aiace

Si Slowrun. E' esattamente come immagini. Basta tirare. Tieni solo presente che il pezzo può essere calcarizzato/cotto dal tempo. Io per evitare puttanate ho tenuto immersa in una vaschetta con aceto tutta la testa della doccetta per una notte poi le ho spruzzato una pera di wd40.

Gli accorgimenti possono sembrare eccessivi e forse lo saranno anche ma per quel che sono costati li consiglio onde evitare di rompere una plastica che ha dai 25 anni in su...
Sai com'è... la sfiga ha una vista acutissima ;D  ;D
T4 Beach
ACV 2.5TDI

Slowrun

Citazione di: Aiace il Maggio 06, 2024, 05:44:13 PMSi Slowrun. E' esattamente come immagini. Basta tirare. Tieni solo presente che il pezzo può essere calcarizzato/cotto dal tempo. Io per evitare puttanate ho tenuto immersa in una vaschetta con aceto tutta la testa della doccetta per una notte poi le ho spruzzato una pera di wd40.

Gli accorgimenti possono sembrare eccessivi e forse lo saranno anche ma per quel che sono costati li consiglio onde evitare di rompere una plastica che ha dai 25 anni in su...
Sai com'è... la sfiga ha una vista acutissima ;D  ;D

Concordo  ;D
T4 California  2.5 TDI ACV 1998
Ex T4 California 2.4 D AAB 1996