News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

vacanze 2017

Aperto da Ciuchino, Giugno 07, 2017, 04:41:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

wudstok

Citazione di: ulan_bator il Luglio 03, 2017, 10:43:35 PM
Ora tocca a me prendere una decisione.....  :-\

...

2) Portogallo.



Tempo indietro avevo scritto un post sul sud del Portogallo che consiglio sicuramente.
prova a dare una rovistata che lo trovi, se poi ti servisse qualche indicazione specifica mandami pure un MP  ;)
T4 California Blue 1999 - 2.5 TDI 102 CV
Pannello solare WARIS 250W - Panel Day 3

ulan_bator

Citazione di: wudstok il Luglio 05, 2017, 01:16:50 PM
Citazione di: ulan_bator il Luglio 03, 2017, 10:43:35 PM
Ora tocca a me prendere una decisione.....  :-\

...

2) Portogallo.



Tempo indietro avevo scritto un post sul sud del Portogallo che consiglio sicuramente.
prova a dare una rovistata che lo trovi, se poi ti servisse qualche indicazione specifica mandami pure un MP  ;)

Trovato! ( http://www.t4um.it/forum/index.php?topic=4283.msg61120#msg61120 )
Grazie!  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

unoqualunque

noi (mia moglie, la sua gemella e suo marito) proviamo qualcosa di insolito: la Romania. Le foto, i pochi reportage disponibili, la documentazione ricevuta a una BIT di alcuni anni fa... tutto concorre a renderlo un paese che merita una visita camperinologica.

Keep you informed.

Brunot4

Portogallo, sosta libera ampiamente tollerata. Accogliente, cucina buona, tanto oceano e tante onde. Se non fossimo in attesa della primogenita probabilmente ci saremmo tornati per la terza volta a fila.

Bruno

ulan_bator

Citazione di: Brunot4 il Luglio 09, 2017, 12:43:15 AM
Portogallo, sosta libera ampiamente tollerata. Accogliente, cucina buona, tanto oceano e tante onde. Se non fossimo in attesa della primogenita probabilmente ci saremmo tornati per la terza volta a fila.

Bruno

Grazie Bruno ma oramai l'ago della bilancia sta puntando sempre più verso il nord.......  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

ulan_bator

Citazione di: unoqualunque il Luglio 09, 2017, 12:34:37 AM
noi (mia moglie, la sua gemella e suo marito) proviamo qualcosa di insolito: la Romania. Le foto, i pochi reportage disponibili, la documentazione ricevuta a una BIT di alcuni anni fa... tutto concorre a renderlo un paese che merita una visita camperinologica.

Keep you informed.

Non dimenticate i monasteri della Bucovina: moltobellissimi!  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)


vit vit

io piu' modestamente,regalo sconto di circa 10€ ;) sempre mobylines
Multivan '92 2,4D AAB


Roccosaraleone

Noi in partenza per il Gargano...Prima sosta San Benedetto del tronto...Se c'è qualcuno le birre son in frigo 

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk


Marchinovis

Noi week end lungo a Sperlonga  :)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Ciuchino

il Ciuchino e la sua ciurma al completo sono in procinto di partire per tre settimane divise tra il Salento e Marina di Camerota (Palinuro)

Roberto
California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

amazigh

" Vecchio Cammello "
( California Advantage anno 2000 - 2.5Tdi - 102Hp )

Ciuchino

anche a te ....

però tu sei fuori classifica !!!!   :)


Roberto
California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

amazigh

Caro mio...è uno sporco lavoro e qualcuno lo deve pur fare...

E quindi mi sacrifico io che sono vecchio e rincoglionito e salvaguardo Voi, giovani e forti!
" Vecchio Cammello "
( California Advantage anno 2000 - 2.5Tdi - 102Hp )