mi dispiace che non ci sia Cesare

Aperto da orsothomas, Agosto 25, 2011, 01:44:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

orsothomas

mi dispiace che Cesare non si trovi bene in questo bar. Il rispetto e l'educazione non sono scienze esatte e la parte maggiore è fatta di sensibilità personale. Forse sono io a non capire ma ritengo che ci sia posto per tutti, tanto per chi manifesta in modo irruente lo scarso entusiasmo per un tentato furto del furgone quanto per chi non ama un linguaggio tanto colorito.
Mi spiace anche perchè ho l'impressione che il tema del discorso non sia stato tanto questo episodio ma l'ipotesi che il clima del neonato bar possa degenerare. Un po' come se non ci fossimo solo fasciati la testa prima di romperla ma, prima di salire in moto, ci fossimo preparati una testa già fasciata, sotto il casco.
Mi spiace che il bar perda un camperista di lungo corso, gran conoscitore di marche, modelli e allestimenti, con una parlata e post ironici, caratterizzati da una (condivisa) passione per i giochi di parole, organizzatore di raduni e radrovi e per il quale ho stima e amicizia.
Thomas

Gikkey

E' davvero una grande perdita peccato che Cesare non sia riuscito a destreggiarsi tra il desiderio di libertà e il bisogno di controllo.

A me mancherà

Ciao
G

Ciao
G

manlio

Spiace anche a me, speriamo che ci ripensi.
Ciao

orsothomas

ciao Manlio!
e...se lo invitassimo al raduno? Ieri proponevo di riunirci verso la seconda metà di settembre, quando dovremmo esserci tutti.
Tu ce la fai? E'tanto che non ti vedo.Ciao, Thomas

manlio

Si forse ce la potremmo fare. Dipende dalla data.
Ciao Manlio

Gikkey

Citazione di: orsothomas il Agosto 26, 2011, 09:30:05 PM
ciao Manlio!
e...se lo invitassimo al raduno? Ieri proponevo di riunirci verso la seconda metà di settembre, quando dovremmo esserci tutti.
Tu ce la fai? E'tanto che non ti vedo.Ciao, Thomas

ottima idea
Ciao
G

ilMarzio

Finalmente tira aria di raduno!! io ci sono quasi eh!
Cesare va invitato a tutti i costi e per chi è ancora nello yahoogroup, potrebbe estendere l'invito anche a loro.
Ovviamente poi il prossimo loro rraduno vedrà accorrere tutti noi in massa, no?
Ciao
MArzio

orsothomas

ciao Marzio!
massì, estendiamo. Io non ce l'ho nemmeno con Max. Riflettendone con l'amico di sempre, il Mangimix, notavo che Max al telefono e dal vivo è una persona accomodante...curioso, mi vien da dire, che poi, dalle pagine del forum, parta lancia in resta contro tutti, dai carnivori, passando per i produttori di vino, per arrivare agli utenti della TAV.

Venendo al raduno, io non ho prodotto un'idea nuova ma ripescato un'idea di Raudo che ipotizzava di tirare le linee verso un punto il più possibile centrale tra le residenze dei forumisti. Allora non l'avevo apprezzata perchè in pieno periodo zanzarifero. Ma ora il traffico areo dovrebbe calare e la cosa farsi possibile. Mantova, Parma, Cremona, Brescia, qualcuno ha esperienze in zona? Il Mamammi parlò di un agricampeggio nel mantovano...o andiamo a Brescello, nel paese dove si girò Don Camillo?

Thomas

Gikkey

Citazione di: ilMarzio il Agosto 27, 2011, 02:14:28 PM
..Ovviamente poi il prossimo loro rraduno vedrà accorrere tutti noi in massa, no?...

Ma poi se ci bannano durante il raduno ci tocca usci' dal campeggio con le mutande in mano?  :o :o
Ciao
G

ilMarzio

Mah Thomas, io Max non l'ho più sentito a voce ma il messaggio privato che mi mandò come commiato era molto disteso, direi carino :D
Non so davvero se poi qualcuno apprezzerebbe l'invito o la nostra presenza al di loro rad1.
Bisognerebbe provare

raudo

Secondo me non gli farebbe piacere proprio per niente.
Per mio modesto parere noi siamo solo i "garbati" la feccia dell'umanità e del camperismo.  :o
Meglio lasciar perdere.
Poi invitare non costa nulla.
;D
Raudo.



Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

ilMarzio

Anch'io sono della tua opinione, socio scoperchiatore ;)
però bisognerebbe provare...

Gikkey

#12
Citazione di: raudo il Agosto 31, 2011, 10:38:29 PM
Secondo me non gli farebbe piacere proprio per niente.
Per mio modesto parere noi siamo solo i "garbati" la feccia dell'umanità e del camperismo.  :o
Meglio lasciar perdere.
Poi invitare non costa nulla.
;D
Raudo.


Non vorrei far polemiche inutili  ;D ;D ;D ;D ma ti ricordo che la tua posizione di webstupratore  :o :o :o :o non ti mette nelle condizioni di esprimere pareri  ::) ::) ::) ::)

UAUAUAUAUA  :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ciao
G

Paolo

Citazione di: gk il Agosto 31, 2011, 11:26:46 PM
Citazione di: raudo il Agosto 31, 2011, 10:38:29 PM
Secondo me non gli farebbe piacere proprio per niente.
Per mio modesto parere noi siamo solo i "garbati" la feccia dell'umanità e del camperismo.  :o
Meglio lasciar perdere.
Poi invitare non costa nulla.
;D
Raudo.

Non vorrei far polemiche inutili  ;D ;D ;D ;D ma ti ricordo che la tua posizione di webstupratore  :o :o :o :o non ti mette nelle condizioni di esprimere pareri  ::) ::) ::) ::)

UAUAUAUAUA  :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D






Non ho parole: un webmastro che NON sa quotare ;-PPPPPPPPPPPPPPPPPP
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

Gikkey

Mah! ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
Secondo me hai visto fischi per quoty :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Io vedo tutto perfetto  8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ciao
G