News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

RADUNO ?

Aperto da orsothomas, Agosto 25, 2011, 01:50:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

orsothomas

a me forse salta per colpa di un trasportatore slovacco che vuole conoscermi e viene apposta quel finesettimana. Gli piace come gestisco i suoi 4 camioni in giro per il continente e vorrebbe affidarmeli tutti. Spero di sfuggirgli e ci pensi il capo a mostragli l'Alto Adige e portarlo a cena sabato sera. Orso inc...arrabbiato!

metrix

Io... se ho il camper per tale data ci sono al 100% altrimenti mi faccio un giro in moto domenica a salutare!
Ciao
Metis
;D

Paolo

Io sto pensando di arrivare sabato mattina.
Temo di avere qualche problema elettrico perché mi è sparito dal display il livell di carica della batteria. Se smette di piovere e il pupo dorme provo a vedere che non si sia smontata la batteria dei servizi. Anche perché senza batteria rimango senza stufa e comincia a fare freschino la notte...

Se piove quale sarà il piano B?
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

raudo

Chi si sbatte per passare l'invito all'altro forum?
Io non ho voglia.
:P
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Roymultivan

Posso proporlo io, anche se non conosco nessuno personalmente.
Pensavo di mandare una mail privata a Max e Cesare e chiedere cosa ne pensano, cosa ne dite ?

Roy

raudo

Macchè privata, vai di mail pubblica!
Garbati Forever!
;D ;D ;D ;D ;D ;D
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

manx

Io non posso...bannato con orgoglio
A parte che comunque ci leggono, o no gk? Leggi i loro ip di sicuro...
Nulla in contrario se vengono, anzi..

Alla peggio arrivo alle 10 di sabato e parto alle 5 di domenica per essere a casa alle 8.30...
Manx

Inviato dal mio GT-I5800 usando Tapatalk
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

manx

Ah...ho fatto l'inglese: intendevo le 10pm ossia ke 22, praticamente dormo per un po di fianco a Voi.
M

Inviato dal mio GT-I5800 usando Tapatalk
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

orsothomas

ciao
gli scrivo io, se volete. Non ho idea di come entrare nell'altro forum per un invito pubblico e non ho l'email privata di Max. Gli scriverei qualcosa di molto semplice, come:

Ciao Max, ci raduniamo l'1+2 ottobre a Curtatone. Al momento sono teoricamente iscritti una decina di equipaggi. Teoricamente perchè le rogne sono merce che viaggia: ne è arrivata una a Metis con il cambio, una a me con un impegno di lavoro dal quale cerco di sgattaiolare. Se ti va di vedere un po' di facce note, fai sapere. Ciao

Può andar bene?
OrsoThomas

manx

#39
E se occupassero il posto scelto e facessero autogestione prima del nostro arrivo? ???

attrezziamo i nostri T4 con fumogeni alla colonia ecocompatibili, cannoni che lanciano ghirlande di fiori profumati e sfollagente per togliere i pelucchi dai loro maglioni? mentre per nostra gioia ci arrivano molotov, sassate, razzi, spranghe
o prendo io l'incarico ;D

Oh...scherzo...battutacce, scusate da " capitalista " squattrinato su un forum ordinato in stanze non ho resistito
manx
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

Paolo

Va bene tutto basta che ci si ritrovi in un bel gruppo. Se poi viene Cesare gli faccio garbatamente capire come la moderazione è roba per gente fifona e se viene Max mi vesto da skinhead, ma giusto per prenderla a ridere.

Io ho voglia di rivedere la happy Raudo-family, Enrico, Marzio e il suo abuso edilizio e ho voglia di conoscere gente nuova.
Ho voglia anche di vedere i vostri T4 per studiare come migliorare il mio :-)
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

manx

(mie baggianate a parte :P) Quoto in toto Paolo
IDEM ;)
É per questo che son qui :)
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

Checco-79

Thomas posso mandare io la mail all'altro forum, copio la tua e mi firmo "Orso Thomas by Checco".. Manx stai tranquillo, non credo che facciano a gara per fregarci il posto e mandarci via, anzi.. spero non ci snobbino del tutto e che partecipino numerosi, infondo siamo noi una costola dell'altro forum..
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

Roymultivan

Citazione di: Checco-79 il Settembre 20, 2011, 02:55:23 PM
Thomas posso mandare io la mail all'altro forum, copio la tua e mi firmo "Orso Thomas by Checco".. Manx stai tranquillo, non credo che facciano a gara per fregarci il posto e mandarci via, anzi.. spero non ci snobbino del tutto e che partecipino numerosi, infondo siamo noi una costola dell'altro forum..

Qundi scrivi tu Checco ?
Roy

orsothomas

ok Checco, vai! Aggiungi un saluto (e l'invito) a tutti! Grazie Checco!

...o devo dire....quelli dell'aldilà!?

toccatina portafortuna...

ciao