Ma le chiacchiere non si fanno più?

Aperto da Paolo, Settembre 19, 2011, 04:46:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Paolo

Su Yahoo non riuscivo a seguire le discussioni perché si scriveva anche troppo, ma qua sembrate tutti in vacanza :-P
Guglielmo, che fai? Batti la fiacca? Forza con l'animazione :-PPP

Io devo fare la lista della spesa per il mio C4lifornia e ho bisogno di partecipazione :-) So di fare un po' l'egoista in questo momento, ma non mi riesce di comportarmi diversamente.
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

Gikkey

Ciao
G

Paolo

Citazione di: gk il Settembre 19, 2011, 04:50:06 PM
Eccoci, dica dica capo

Tanto per cominciare mi serve di fare luce all'esterno del camper. Che soluzione hai adottato tu? Dove posso cercare lampade alternative a led per l'interno? Vorrei un'autoradio con display grande e poi sto cercando le tasche per le portiere per metterci dentro delle casse acustiche grandi. Dove le cerco? Va bene come prima tranche?
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

Roymultivan

Ciao Paolo
io per l'esterno uso un neon dotato di cavo lungo 5 metri che si può attaccare sia alla presa 12v che alla batteria mediante due morsetti. Non è male, la forma è cilindrica, si appende dove vuoi e costa 9 euro.
Roy

raudo

Ciao,
in De ho preso le tasche del T4 + recente.
Da calcoli e misure prese ci vanno dei woofer da 200mm.
Il trucco è cercare "Türtaschen vw t4" ma adesso in de non c'è nulla di recente, poi non vorrei continuare a suggerire cose di cui potrei averne responsabilità.
Altrimenti ma a caro prezzo ci sono queste:
http://www.ebay.de/itm/Doorboards-Doorboard-VW-T4-PCD-/260378619569?pt=Subwoofer_Boxen_Zubeh%C3%B6r&hash=item3c9fc66eb1#ht_799wt_905
R.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

manx

Io volevo piazzare una fila di led sotto il tettuccio lato dx per illuminare la sera wuando mangio fuori
Ma devo dare inclinazione e profondità...poi servono impermeabili
Quasi quasi metto un neon sotto da tamarro o_o e casse  laterali esterne oltre a quella del portellone
Ciauz

Inviato dal mio GT-I5800 usando Tapatalk
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

orsothomas

ciao Paolo
io, sulla lista della spesa, vorrei farci entrare dei copri sedili nuovi, fatti su misura da un bravissimo artigiano-ex vicino di casa. Mi piace l'idea di una bella tela grezza come il jeans. Mi costa un botto e non so nemmeno di che colore. Bianco-panna è affascinante ma delicato. Col grigetto esterno starebbe bene anche un giallo carico-quasi arancio.

T.

Paolo

Citazione di: raudo il Settembre 19, 2011, 07:59:29 PM
Ciao,
in De ho preso le tasche del T4 + recente.
Da calcoli e misure prese ci vanno dei woofer da 200mm.
Il trucco è cercare "Türtaschen vw t4" ma adesso in de non c'è nulla di recente, poi non vorrei continuare a suggerire cose di cui potrei averne responsabilità.
Altrimenti ma a caro prezzo ci sono queste:
http://www.ebay.de/itm/Doorboards-Doorboard-VW-T4-PCD-/260378619569?pt=Subwoofer_Boxen_Zubeh%C3%B6r&hash=item3c9fc66eb1#ht_799wt_905
R.

Tranqui che di responsabilità non ne devi avere se poi la scelta definitiva la faccio io e poi fino a che non si ordina e si riceve c'è poco da star tranquilli. Comunque con il prezzo che chiedono mi aspetto anche che dentro ci siano delle casse stereo e anche buone.
A me sta bene poter inserire dei woofer di 160 che sono più che sufficienti per avere un buon suono da completare con dei piccoli medi e dei tweeeter. Ho trovato uno solo che vende delle tasche con la dicitura che mi hai suggerito tu, ma oltre ad avere il buco per le casse in posizione strana mi paiono anche buchi piccoli e, non ultimo come lato negativo, il costo mi pare esagerato: come si fa a chiedere 100 euro per due tasche di plastica???
Va a finire che me le autocostruisco in qualche modo.


Nella lista della spesa, non in cima alle priorità a dire il vero, ci sono anche i sedili e le tapezzerie varie. Ovviamente vorrei non dei coprisedili, ma dei sedili nuovi o cmq ritapezzati a puntino con stoffe, magari miste a pelle o similpelle, con colori scuri in linea di massima con inserti colorati. Nero grigio e rosso sono i miei colori preferiti :-)))
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

orsothomas

mi piacciono i copri per poter togliere tutto in attimo, ficcare in lavatrice e rimettere. Senza tutta la chimica dei detergenti da tappezzeria. Ciao

Paolo

Citazione di: orsothomas il Settembre 19, 2011, 11:23:36 PM
mi piacciono i copri per poter togliere tutto in attimo, ficcare in lavatrice e rimettere. Senza tutta la chimica dei detergenti da tappezzeria. Ciao

Se non sei una bestia i sedili ci mettono degli anni prima di rovinarsi. Io l'anno scorso li ho smontati (e l'anno prima ho fatto la stessa cosa al divano), li ho messi in terra e ci ho dato l'acqua con la canna, un po' di Chante Claire e olio di gomito con la brusca. Tempo un'oretta ho lavato entrambi i sedili dopodiché li ho appesi a testa in giù a cavallo di un cavalletto e in qualche ora erano asciutti e pulitissimi.
Le foderine per sedili non le voglio più vedere. Mio padre le ha sempre usate e poi quando era ora di demolire o vendere l'auto i sedili erano nuovi e mai goduti. :-)))
Al limite sopra il sedile ci posso mettere una sorta di supporto lombare
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo