News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Raduno T4UM: 10-11-12 Maggio @ Camping La Martina - Monghidoro (BO)

Aperto da Starsky, Febbraio 09, 2024, 09:00:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

teohd

Citazione di: Cali_mero il Febbraio 20, 2024, 12:09:34 AM
Citazione di: teohd il Febbraio 19, 2024, 03:25:03 PM
Citazione di: Cali_mero il Febbraio 19, 2024, 03:01:09 PMPrenotato, ci vedremo più facilmente sabato mattina oppure se riesco venerdì sera.
Sarò bici munito nel caso si volesse fare gruppetto mtb.
Comincio a procurarmi una selezione di ottima birra artigianale!
Ciao Ciauz

Inviato dal mio DLI-L22 utilizzando Tapatalk



Hai messo il "ci sarò" nel sondaggio?
Si ora mi sono aggiunto anche nel sondaggio.

Inviato dal mio DLI-L22 utilizzando Tapatalk




Grazie, così teniamo il conto a spanne
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

Novembre

Che peccato, non riusciremo a esserci, quel fine settimana non torna con i turni di lavoro... Divertitevi!

Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk

California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

GuidoT4

Citazione di: lorenzbao il Febbraio 13, 2024, 10:42:32 PMIo in quei giorni non ho ferie, e faccio turni anche sabato e domenica... ma magari riesco ad incastrare una notte con qlc permesso. Saprò dirvi solo ad aprile. Spero di fare un salto per vedere qlc faccia da t4

Inviato dal mio Nokia XR20 utilizzando Tapatalk


sentiamoci per questo!!
GuidoT4 Caravelle 2002, 2.5 TDI, 151 Cv

stella.1

Ci si può intrufolarecon un'auto ed una tenda da tetto?  :D Mi piacerebbe molto conoscervi
Amare non è guardarsi l'un l'altro, ma guardare insieme nella stessa direzione.

Starsky

Citazione di: stella.1 il Febbraio 23, 2024, 12:16:35 PMCi si può intrufolarecon un'auto ed una tenda da tetto?  :D Mi piacerebbe molto conoscervi

Mo si capisce...
T4 California 2.5 TDI 102cv - a.d. 1999 (Zvàn)
Cesena (FC)
----------------------------------------------------
Matt Kirby: "Appena fatto il colpo, andremo a spassarcela in Florida!"

Wilbur Walsh: "Ma ci siamo già in Florida..."

ulan_bator

#50
Citazione di: stella.1 il Febbraio 23, 2024, 12:16:35 PMCi si può intrufolarecon un'auto ed una tenda da tetto?  :D Mi piacerebbe molto conoscervi

Certo.
Ma sappi che tornerai malato.
....di tiquattrismo.  ;)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

brumbrum

E quella è solo la prima fase... Poi lentamente ti trasformerai in un T4umista-mannaro...
Hai presente quelli che nelle notti di plenilunio si radunano intorno ai propri "T*, altri Westfalia e cugggini"  e ululano fino a mattina?
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Cordy

Citazione di: brumbrum il Febbraio 23, 2024, 01:50:21 PME quella è solo la prima fase... Poi lentamente ti trasformerai in un T4umista-mannaro...
Hai presente quelli che nelle notti di plenilunio si radunano intorno ai propri "T*, altri Westfalia e cugggini"  e ululano fino a mattina?


Si, ma gli ululati si manifestano solo dopo abbondanti libagioni alcoliche. Preparate i super alcoolici...
Ciao!
Stefano - Piacenza
Carthago Malibu 31.1 su VW T4 P.L. - 2.4D 5 cil. (AAB) 57 kW del 1992

Osky

Ho capito...
20 giorni prima de raduno dieta assoluta e di tossicazione da alcolici... 🤣
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte

ulan_bator

Citazione di: Cordy il Febbraio 23, 2024, 05:54:27 PMSi, ma gli ululati si manifestano solo dopo abbondanti libagioni alcoliche. Preparate i super alcoolici...

Palle!
Io ululo tutte le mattine, dopo colazione (analcoolica), quando passo in box a prendere la bici per andare al lavoro e butto sempre un'occhiata al furgo che ancora se la dorme. Poi ululo la sera tornando a riporre la bici e gli ributto un'altra occhiata (e non ho neppure ancora preso l'aperitivo! ;D  ).
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

fabio

Ciao , mia figlia che vive e lavora a Cesena, mi ha chiesto se può venire con la sua compagna ; non hanno un t4 ma semplicemente auto e tenda,i posti sono pochi e non vorrei togliessero la possibilità di venire a qualche t4.Se può venire le suggerirei  di prenotare più avanti, fatemi sapere. Grazie

teohd

Per quanto mi riguarda possono venire eccome. Ci manca che selezioniamo...chiunque abbia voglia di passare un week in compagnia è e deve essere ben accetto.
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

Starsky

Citazione di: fabio il Febbraio 24, 2024, 04:12:50 PMCiao , mia figlia che vive e lavora a Cesena, mi ha chiesto se può venire con la sua compagna ; non hanno un t4 ma semplicemente auto e tenda,i posti sono pochi e non vorrei togliessero la possibilità di venire a qualche t4.Se può venire le suggerirei  di prenotare più avanti, fatemi sapere. Grazie

Certamente sì come già risposto anche a stella.1

Chiedo solo la cortesia di avvisare il campeggio se si sarà con tenda o auto+tenda (maggiolina)perché le piazzole per camper cerchiamo di riservarle ai furgoni.

Poi magari saremo tutti nello stesso posto ma nel caso ce ne fosse bisogno dovremo razionalizzare la disposizione quindi meglio saperlo prima.
T4 California 2.5 TDI 102cv - a.d. 1999 (Zvàn)
Cesena (FC)
----------------------------------------------------
Matt Kirby: "Appena fatto il colpo, andremo a spassarcela in Florida!"

Wilbur Walsh: "Ma ci siamo già in Florida..."

fabio

Grazie, se riescono a organizzarsi prenoteranno dicendo che hanno una tenda

Fendi

Citazione di: ulan_bator il Febbraio 24, 2024, 12:01:11 PM
Citazione di: Cordy il Febbraio 23, 2024, 05:54:27 PMSi, ma gli ululati si manifestano solo dopo abbondanti libagioni alcoliche. Preparate i super alcoolici...

Palle!
Io ululo tutte le mattine, dopo colazione (analcoolica), quando passo in box a prendere la bici per andare al lavoro e butto sempre un'occhiata al furgo che ancora se la dorme. Poi ululo la sera tornando a riporre la bici e gli ributto un'altra occhiata (e non ho neppure ancora preso l'aperitivo! ;D  ).
mi conforta l' idea che non sono l' unico a scendere in box ad ammirare il mio furgo...!!!
Multivan Generation 151CV anno 2001
Ex California Coach 2500 102CV anno 2001
Valle Camonica (BS)