News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

UK T4 style

Aperto da danfreak, Aprile 29, 2014, 10:30:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

theroldego

Citazione di: Igna il Agosto 03, 2014, 11:46:56 AM
Non ho capito quell' oramai ne ho 38 :-)
già... sfacciato :D

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

bullitt

Citazione di: danfreak il Agosto 03, 2014, 09:56:58 AM
Ma, penso che ognuno sia libero di fare come meglio gli piace e rispecchia sua personalità (è un po' come vestirsi)! Abbassarlo io non lo abbasso perché in montagna tocco sotto! Lo sportivo son io e il furgo con me!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk


e io ti quotissimo!

nemmeno a me piace abbassare.  mi piacciono i pulmini abbassati. ma quelli degli altri.



bullitt

il mio piccolo progetto ipotetico aveva proprio il carattere del "se dovessi fare un custom!"

anche vero che il custom ognuno possa farselo come vuole.

cio' che e' falso , o sbagliato, amio modo di vedere le cose sono frasi del tipo "NON E' BELLO CIO' CHE 'E BELLO MA E' BELLO CIO' CHE PIACE"

punto primo:  questa frase l'ha senz'altro inventata un brutto.

punto secondo: bisogna stare attenti ad usare questo modo di ragionare.  se ci spingiamo un pochino piu' in la va a finire che cadiamo in un relativismo totale ( in soldoni: non si parla piu' di una mazza)

bullitt

tutte le volte che si parla di custom, specie in un ambiante che non e' abituato al custom, viene fuori l'estremizzazione di concetto che ognuno fa le cose che vuole con le cose sue.

vero.

nei limiti del rispetto, pero' gli altri poi dicono cio' che vogliono.

il mio concetto di rispetto, francamente, non comprende un assenso o un commento positivo obbligatorio.

danfreak

Allora...
1) non cercavo consenso, volevo condividere un risultato con Marchinovis che era interessato alla cosa
2) sui 38 anni intendevo che non ho dieci anni e la mamma mi sceglie i colori dei vestiti ;) Ho provato "lime green" e quello è il risultato.

Marchinovis ha visto e valuterà se è una cosa che gli può interessare o meno, scegliendo grafica e colori che più gli aggradano!

Grazie comunque per i commenti. Eccessi di filosofia son fuori luogo, è un banale adesivo (rimovibile per giunta) e penso che abbiamo tutti problemi/gioie più importanti su cui riflettere di un "adesivo"

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km

bullitt

ma non mi riferivo al tuo adesivo, ma ad una generale tendenza degli inglesi ad adesivare tutto il possibile!

bullitt

il mio quote nei tuoi confronti finiva dove e'ì finito. infatti poi, riferendomi ad altro ho addirittura cambiato intervento.


raudo

Élucubrations!
R.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

gigiotto


gigiotto


gigiotto

Cerchio RANGE ROVER B-)

danfreak

Bella gigiotto! Buon Galles!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km