News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

alluvione Senigallia

Aperto da nico78, Maggio 08, 2014, 06:07:44 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nico78

Ciao a tutti! Sono Nicola di Senigallia. Come avrete certamente sentito, abbiamo subito una spaventosa alluvione tra sabato e domenica. La situazione sta lentamente tornando alla "normalità". Ci sono persone che hanno perso tutto: casa, negozi, alberghi (ad esempio io 50 metri di garage, mio cognato una casa intera). Mi chiedevo (forse è prematuro, forse è infattibile): vi andrebbe di organizzare un raduno da noi a Senigallia a settembre? La città sarebbe certamente pronta ad accogliervi(ci) ed io vi potrei fare da cicerone - sono un ex guida turistica. Senza impegno, davvero. E' una delle idee che mi è venuta per dare una mano alla mia città, la cui economia è basata esclusivamente sul turismo. Ciao a tutti! Nico (e il suo Fillmore - t4 california coach)

Novembre

Ciao!
Ma certo! E' un'idea fantastica. Cerca di farci sapere le date il prima possibile! Per noi è l'unico vincolo!
Giulia e Michele
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

theroldego

Più che volentieri

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

nico78

Grazie ragazzi! Se la cosa si può fare invito i moderatori del forum a mandarmi un messaggio privato. Dopo vi giro il mio recapito telefonico e in questi mesi organizziamo qualcosa di bello!

Questo è per rendersi meglio l'idea di quello che è successo

https://www.youtube.com/watch?v=ALOdVotPctE

italo

Ciao Nicola, io dal 10 al 20 agosto saro' a Civitanova per una decina di giorni in vacanza. Se vuoi ci possiamo incontrare per conoscerci e ne parliamo. E' gia il quarto anno che con mia moglie preferiamo localita' marchigiane per trascorrere le ferie. Un abbraccio solidale per quanto accaduto.

l'Ema

Bella idea. Proprio bella.
Bravo Nico...

Citazione di: Novembre il Maggio 08, 2014, 07:37:38 AM
Cerca di farci sapere le date il prima possibile! Per noi è l'unico vincolo!
Mi accodo alla richiesta di date!
Ema
ACV '98 su California'94
ex AAB '94


motore ACV + meccanica
ThermoTop
Cruise control
Bi-color Bianco Candy/Rosso ciliegia (LB9A / LH3T)
Fari DRL
Airlift posteriori
Ammo SACHS HD
AirTop2000ST
Pannello fotovoltaico 240Wp
Riscaldamento serbatoio acqua

nico78

Ciao Italo! Volentieri! Io ho un piccolo stabilimento balneare a Senigallia. Quando vieni mandami un messaggio così ti ospito e organizziamo la rimpatriata!

nico78

per le date non sarebbe male il w.e. 5/6/7 settembre. Scuole chiuse e in teoria ancora bel tempo

Krypto Syncro

Massimo rispetto!
bella idea, la tua...
io voglio esserci!
un abbraccio

Ciuchino

anch'io quoto per 5/6/7 settembre

in attesa vi siamo vicini

Roberto

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

Mangimix

In linea di massima ci sono anch'io!

Bella idea.

nico78

Chiedo ai moderatori o a chi ha già organizzato un raduno una mano: chiedo una convenzione ad un camping? Ristoranti? Mandatemi un mp. Poi me ne occupo io e vi tengo informati! :) Ho detto dell'idea ad alcuni amici e sono disponibili ad aiutarmi !

italo

Io non ho ancora organizzato un raduno, ma sicuramente il fatto di individuare un campeggio o un area sosta camper nei pressi del tuo stabilimento balneare e' il primo passo da fare, poi nel caso del camping, si puo tentare di chiedere al gestore uno sconto "comitiva"! Per il ristorante, non credo sia indispensabile, a meno che non si voglia organizzare un pranzo o cena di arrivo e partenza. Comunque, vedi quello che riesci a trovare e poi ci fai sapere.

igor

In  linea di massima conta anche su di me Nico! Complimenti per l'idea, sei un grande!
Io non ho mai organizzato un vero e proprio raduno, ma qualche ritrovo. Se vuoi contattami via messaggio privato che ti passo il mio numero di cell.
Una idea potrebbe essere qualche tipo di gemellaggio con qualche altro gruppo (in Facebook c'è n'è sono molti, come Westfalia che passione, e altri) per cercare di fare qualche cosa di bello!
Non sarebbe una cattiva idea secondo me.
Igor


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

maxroby

Massima solidarietà col pensiero, per ora.
Poi cercheremo di esserci, anche se sarà un periodo un po' incasinato visto che iniziano le scuole per i piccoli.
Ciao.
Roberto
e Furgoncino Blu (Multivan Westfalia '99, 2.5 Fdi)