News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Campeggiare ad Anterselva

Aperto da Trap78, Luglio 24, 2014, 07:08:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Trap78

Ciao saprete se è possibile passare una notte in libera al lago di anterselva o bisogna andare in campeggio?

Dove potrei reperire alcune info? Sul sito del comune non trovo nulla....

Igna

Facciamo che vai in avanscoperta e poi ci dici!! Settimana scorsa li non ho visto nessuno. A Braies invece parecchi. Ciao!


Sent from my iPhone using Tapatalk
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Trap78

Citazione di: Igna il Luglio 24, 2014, 07:29:32 PM
Facciamo che vai in avanscoperta e poi ci dici!! Settimana scorsa li non ho visto nessuno. A Braies invece parecchi. Ciao!


Sent from my iPhone using Tapatalk

Vedrò sabato e domenica e vi saprò dire!

BigMac91

Io sono andato l'anno scorso.. Ci sono divieti un po ovunque, non mi sono fidato e sono andato in campeggio.

Marco

orsothomas

Citazione di: Trap78 il Luglio 24, 2014, 07:08:25 PM
Ciao saprete se è possibile passare una notte in libera al lago di anterselva o bisogna andare in campeggio?

Dove potrei reperire alcune info? Sul sito del comune non trovo nulla....

ci ho dormito qualche estate fa. Posti senza pendenze pochi, non ci ha disturbato nessuno anche perchè ha fatto un temporale della madonna e a nessuno è venuta voglia di contestarci la sistemazione.

Era un novembre travestito da luglio, proprio come quest'anno. Altrimenti su al passo ci sono un paio di piazzaloni con il fondo in ghiaia senza nessun divieto.

ciao

BigMac91

Se non ricordo male Thomas c'e il divieto prima di salire al passo, con scritto che é vietata la sosta ai camper (o qualcosa del genere) in tutto il parco.

orsothomas

sì, i piazzali sono già sul sul lato austriaco. Se c'erano divieti non saprei, c'ero solo io e un camperone e ce ne siamo andati velocemente perchè grandinava.