Utente Bullit bannato? : RISOLTO

Aperto da raudo, Luglio 29, 2014, 04:44:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bullitt

Re:
#15
Citazione di: Brunot4 il Luglio 29, 2014, 11:27:33 PM
Ma lì vedo l'adesivo di un Ciuchino o sbaglio? :)

Il bicolor ha sempre il suo perché! ;)

Bruno

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

si, ha un significato. meno cavalli e piu' asini.

se il cavallo si ferma e' perche'  muore. se l'asino si ferma fa un po' di capricci ma poi riparte


l'asino ha la personalita' del sughero. non sara' uno yacht ma sta sempre a galla!

bullitt

Citazione di: Igna il Luglio 29, 2014, 11:39:19 PM
Mi piacciono le federe ton sur ton.
Però secondo me il t4 is better.
T1 è da raduno
T4 è da ra-quattro.


perche' definire un migliore ed un peggiore?

eppoi il t1 e' meno soprammobile di quanto tu possa immaginare.

mi ha portato in tutta europa senza mai lasciarmi a piedi.


100.000 chilometri in dieci anni.. en on erano tutti raduni

bullitt

per ora buonanotte.

domani postero' un po' di foto del t4. e' ora di rietrare in tema

Igna

Beh certo il t4 discende da buoni antenati, questo è sicuro.
Intendevo ADESSO al giorno d'oggi. Girare in t1 è impegnativo. Tutto qua.
Bel mezzo ma superato. Bello eh?
Io comunque nel t4 ci dormo ma alla bisogna co devo vivere e far vivere. Non sempre puoi allestire fuori. Non in nord europa con  5 gradi.
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Krypto Syncro

da buongustaio quale sono devo per forza essere l'unico possessore di un passo lungo, oltretutto con il tetto che si apre al contrario
sono troppo avanti
talmente avanti che io stesso fatico a raggiungermi... 8)
ho visto male o l'altro adesivo sul T1 è una croce di guerra?

anarky

Citazione di: Krypto Syncro il Luglio 30, 2014, 12:30:03 AM

ho visto male o l'altro adesivo sul T1 è una croce di guerra?


secondo me hai visto bene. sarebbe l'unica cosa veramente da bannare

Ciuchino

Citazione di: Brunot4 il Luglio 29, 2014, 11:27:33 PM
Ma lì vedo l'adesivo di un Ciuchino o sbaglio? :)

Il bicolor ha sempre il suo perché! ;)

Bruno

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


vero lo vedo anch'io, sulla prima foto!!!!!
ho trovato il babbo del mio Ciuchino....

Roberto
California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

raudo

Quoto.
R.

Citazione di: anarky il Luglio 30, 2014, 06:13:22 AM
Citazione di: Krypto Syncro il Luglio 30, 2014, 12:30:03 AM

ho visto male o l'altro adesivo sul T1 è una croce di guerra?


secondo me hai visto bene. sarebbe l'unica cosa veramente da bannare
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

bullitt

Citazione di: Igna il Luglio 30, 2014, 12:19:57 AM
Beh certo il t4 discende da buoni antenati, questo è sicuro.
Intendevo ADESSO al giorno d'oggi. Girare in t1 è impegnativo. Tutto qua.
Bel mezzo ma superato. Bello eh?
Io comunque nel t4 ci dormo ma alla bisogna co devo vivere e far vivere. Non sempre puoi allestire fuori. Non in nord europa con  5 gradi.

nessun argomento e' complicato come le camperizzazioni.

io per esempio a nord vado davvero poco. sono un beach boy.  mia piacciono il sole ed il mare.


in questa ottica non serve tanto creare dentro un ambiente totale. infatti non ho mai nemmeno sentito l'esigenza di un pulmino con tetto rialzabile.

arrivo in campeggio e sbarco tutto! se non vado in campeggio vuol dire che sto viaggiando, quindi faccio il massimo della strada possibile e poi mi butto a dormire direttamente.

ormai da 15 anni viaggio cosi'. per me e' naturale che la camperizzazione sia solo un letto.

capisco che ad altri non piaccia questa dimensione di vita minimal, ma questa essenzialita' e' una delle cose che cerco in vacanza.

Igna

ti capisco benissimo.
è che non collima con le esigenze mie: viaggiare ovunque, in qualunque stagione, con 2 figlie piccole (piccolissime, per ora), un sacco di roba, pur avendo imparato ed acquisito il principio (direi il valore) dell'essenzialità. quindi esigenze diverse. il tutto, per far quadrare il cerchio, occupando poco spazio esterno...quindi minivan. e non più grande. e consumare poco. e avere l'aria condizionata. e avere il friugo. e il riscaldamento. ed il letto pronto. e tanto spazio. e . e .e .e .e
aiuto...
però ce la facciamo.
esigenze diverse, mezzi diversi.
utilizzi diversi, mezzi diversi.
famiglie e costumi diversi, disposizioni diverse.

that's all.

ps. però almeno a 120 devo andare, altrimenti non arriviamo/torniamo più: PER QUESTO il t1 non è più adatto.
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Krypto Syncro

e come glissa amabilmente.
PFFDT
cit. "Underground" E.Kusturiza

bullitt

nono, chi glissa?


scusami, ma durante la giornata ho anche altro da fare e non riesco a rispondere a tutti in una volta sola.

mi pare che tu stia deliberatamente cercando la provocazione, ma questo e' un'altro discorso, che intendo lasciar decadere e quindi non la raccolgo, rispondendoti come se la tua fosse una domanda vera.  cosa che non e'.



innanzitutto rispondo all'amico anarchy dicendogli che bannare dei simboli e' azione inutile.
meglio censurare i comportamenti.

bullitt

dicevo...

scusami, ma quella della croce di guerra ( in realta' il nome corretto e' "croce di ferro") e' un'argomentazione che richiede un po' di tempo in piu' , per cui l'ho lasciata per ultima.

mi par di capire che molte persone leghino la croce di ferro al nazismo, anche se cosi' non e'.

la croce di ferro e' semplicemente un riconoscimento dell'esercito prussiano al valore di guerra.

vuole dunque essere un simbolo di nobile e coraggio nella difesa della patria e sprezzo del pericolo.

in questo senso si e' diffuso prima nel mondo dei motociclisti ( che sono un po' dei cazzoni ed hanno questa idea delle gerarchie, del valore eccetera).

la croce di ferro e' per esempio il marchio della ditta californiana "west coast chopper", leader al mondo in fatto di tendenza nel settore.

da questo mondo del custom il simbolo della croce e' dilagato nel mondo della volkswagen aircooled, in quanto le due realta' hanno sempre una certa osmosi.

Segue...



bullitt

..segue:

in questo caso, se guardate bene il logo della croce apposto alla coda del mio pulminio, si tratta di un adesivo prismatico con la scritta "beetle juice", che e' un o dei ricambisti piu' noti e cool del mondo vecchie vw.  ha sede ha Perpignan ed e' un mio vecchio amico.

L'Adesivo ed il simbolo mi piacciono molto.

se qualcuno, per disinformazione ci vuole vedere qualche apologia del nazismo faccia pure. la cosa non mi scompone.

IL FATTO CHE UN SIMBOLO DI GUERRA SIA APPOSTO AD UN VEICOLO IDENTIFICATO CON LA PACE E' LA COSA PIU' INTERESSANTE DI TUTTE: UN PO' COME IL SIMBOLO DELLA PACE E LA SCRITTA "BORN TO KILL " SPARSE SULLA DIVISA DEL SOLDATO "JOKER"DI FULL METAL JACKET:     CONTRADDIZIONI DELL'ANIMO UMANO.

segue...

Cricchetto