News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Utente Bullit bannato? : RISOLTO

Aperto da raudo, Luglio 29, 2014, 04:44:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bullitt

...segue...

ora...c'e' poi un'altro problema....

come l'amico igna fa notare il t1 e' un veicolo superato.


il suo difetto principale e' la lentezza autostradale ( dove gli altri vanno piano lui invece se la cava benissimo come prestazioni)


la velocita' di crociera sembra fatta apposta per litigare con i camionisti dell est
(kripto non sono disposto a rispondere su domande su un mio eventuale razzismo nei confronti dei camionisti dell'est)

avere un simbolo di guerra sul culo del pulmino non mi dispiace quando fisicamente per tonnellaggio di lamiere parto battuto :D :D :D :D :D :D

bullitt

Citazione di: Cricchetto il Luglio 30, 2014, 11:38:39 AM
resta sempre na croce di guerra

tu e nessun altro siete obbligati a mettere adesivi che non gradite sui vostri pulmini.


bullitt

anzi, per puro gusto di liberta' ne compero subito una da mettere sul t4.

mi piacciono le cose che non si possono dire e fare.

piu' che amare la guerra odio il politically correct!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Cricchetto

guarda che non volevo offenderti, solo che l'adesivo ha colpito subito anche me perchè è un simbolo che viene associato ad un significato preciso. Comunque la tua spiegazione è stata chiara ed è evidente che tu l'abbia messo sul furgone per motivi diversi da quelli che avevo immaginato

italo

E cosa dovrei dire io che devo andare in giro con l'adexivo di Padre Pio !

mizio500

Citazione di: bullitt il Luglio 29, 2014, 11:02:06 PM
alla fine anche a me ha fatto piacere avere risolto le cose.


rimangono due dubbi  totali:

1) che fine fara' l'utente "velvet"

2) temo di avere creato un caso "allarmante" sui t4 a passo lungo...e temo che non si estinguera' cosi' in fretta..... ;)



PER IL CAMPER T1:



E

Ehi Bullit, eri anche tu al megaraduno a LeMans il 25/26/27 luglio?
Avró incrociato una ventina di bulli e qualche maggiolone x strada...
A saperlo prima del raduno, c'avrei fatto capitare una tappa di queste vacanze estive..

Mizio
Sotto i 1000 non è vacanza

bullitt

Citazione di: italo il Luglio 30, 2014, 11:57:45 AM
E cosa dovrei dire io che devo andare in giro con l'adexivo di Padre Pio !

spiega.... :o

Krypto Syncro

la mia domanda " ma sbaglio o quella è una croce di guerra" era chiara.
sprezzo del pericolo... ma chi sei il fiero alleato Galeazzo Musolesi?
secondo me sei tu che stai deliberatamente cercando di essere mandato  a dare via il culo.
e coi tuoi discorsi sul valore e sulla patria per me ci sei pure riuscito



Citazione di: bullitt il Luglio 30, 2014, 11:23:12 AM
nono, chi glissa?


scusami, ma durante la giornata ho anche altro da fare e non riesco a rispondere a tutti in una volta sola.

mi pare che tu stia deliberatamente cercando la provocazione, ma questo e' un'altro discorso, che intendo lasciar decadere e quindi non la raccolgo, rispondendoti come se la tua fosse una domanda vera.  cosa che non e'.



innanzitutto rispondo all'amico anarchy dicendogli che bannare dei simboli e' azione inutile.
meglio censurare i comportamenti.

orsothomas

ciao Bullit
credo che le mie e le tue idee circa l'uso del furgone siano simili. Amo viaggiare, vedere e vivere qualcosa di diverso dal mio quotidiano. Da ex alpinista sono abituato all'essenzialità, forzata dall'avere in groppa - inteso letteralmente - quanto serve per arrampicare e campare.
Se era per me mettevo un sacco a pelo in un vecchio Land Rover. Il t4 è un compromesso (bellino) tra la mia idea di essenzialità e quello di Daria. La lentezza del vecchio Land Rover sarebbe l'ultima delle mie preoccupazioni. Non so bene come spiegare, non è che si debba per forza viaggiare scomodi ma nemmeno fare del furgone un clone in miniatura della casa, tanto più che a casa ci sto già almeno 11 mesi all'anno.

Da tedesco la croce di ferro sul tuo furgo non mi turba, dopo l'esauriente spiegazione ancora meno.

Da iscritto al gruppo sono contento che tu e Riccardo siate riusciti a scendere dalle vostre barricate e parlarvi. Permaloso come sono io...non lo so...forse non ci sarei riuscito. Viva ammirazione!

italo


bullitt

mizio, Porca vacca. no.  non sono stato a Le Mans.

Ci sarei andato parecchio volentieri, perche' si celebrava il cinquantennale della nascita delle dune buggy, veicolo che amo e possiedo.

invece i soliti problemi legati a lavoro, famiglia e soldi questa volta me lo hanno impedito.

a dire il vero e' molto tempo che non frequento il "SUPER VW NATIONAL", raduno organizzato ogni anno da molto tempo con la collaborazione della rivista francese "Super VW Magazine"

molte edizioni in passato mi hanno cambiato invece la vita. saro' onesto.

mi ricordo ancora quando nel 2000 ( il raduno si teneva quell'anno a Bordeaux, ma e' un po' intinerante nella francia piu' varia per abitudine)  partimmo una sera di Maggio dopo il lavoro, unici italiani ad affrontare un viaggio di 1300 chilometri.

23 ore di pulmino senza soste, se non per benzina e pipi'.

tre amici alternati al volante

due davanti ed uno dietro a dormire, che' se si dorme in due si dorme volentieri anche in tre, e non e' il caso.

bei tempi. passati pochi anni, ma e' tutto diverso. avevo 25 anni ed avevo piu' soldi intasca allora che adesso che ne ho quaranta.

bullitt

Citazione di: italo il Luglio 30, 2014, 12:56:24 PM
Io sono agnostico !

in un certo senso anche io.

ma perche' allora hai la croce di padre pio?

italo

Mia moglie un giorno mi ha chiesto se mi dava fastidio appiccicare quell' adesivo. In fondo si trattava di un adesivo raffigurante un uomo con la barba ! Io resto agnostico, e se quel adesivo puo far pensare che io sia un devoto del barbuto, non mi cambia la vita. Era un modo per dire che l'abito non fa il monaco! O che una rondine non fa primavera, e che un adesivo non indica le qualita' e le idee di chichessia. Da quando sono al mondo, ho bisogno di guardare negli occhi le persone per capire bene con chi ho a che fare.

bullitt

Citazione di: italo il Luglio 30, 2014, 01:21:59 PM
Mia moglie un giorno mi ha chiesto se mi dava fastidio appiccicare quell' adesivo. In fondo si trattava di un adesivo raffigurante un uomo con la barba ! Io resto agnostico, e se quel adesivo puo far pensare che io sia un devoto del barbuto, non mi cambia la vita. Era un modo per dire che l'abito non fa il monaco! O che una rondine non fa primavera, e che un adesivo non indica le qualita' e le idee di chichessia. Da quando sono al mondo, ho bisogno di guardare negli occhi le persone per capire bene con chi ho a che fare.

uhhhhh

come mi sei piaciuto!!!!!

Krypto Syncro

ma infatti!
mi spiace solo di aver dato da mangiare al troll