News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

il biglietto del venditore di auto romeno

Aperto da bullitt, Luglio 31, 2014, 01:12:20 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bullitt

impressionante il numero di volte in cui mi trovo i bigliettini degli esportatori di auto romeni infilati tra guarnizione e vetro della portiera.

capita anche a voi?

Mangimix


Marchinovis

Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

BaBu

 Qui a Roma spesso capitano biglitti di strani soggettoi che acquistano auto di ogni tipo in contatnti::.
Kipo e il "Tonno"Cecilia
T4 Cali Exclusive 2002
ex T4 California 2500 TDI 2000
ex T3 California 1600 TD 1989
ex T3 Panelvan  1400  D   1984

Brunot4


Anche a me capita spesso, dev'essere prerogativa dei commercianti di queste zone.
Una volta per disperazione ho pure fatto un giro di chiamate per vendere un'auto,
proposte ridicole...vabbe', ma c'era da aspettarselo  >:(

Bruno

Novembre

No, solo pubblicità di aziende che danno prestiti...
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

Igna

a me ultimamente più spesso massaggi cinesi.
chiamiamoli massaggi.....
ciao

ps. la cosa che mi rompe più i coglioni è che tutte 'ste cose finiscono per terra, per strada. fuori dal finestrino (o sul sedile di fianco per mesi, nel mio caso). immancabilmente.
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

bullitt

uno addirittura aveva proprio il t4 sul biglietto da visita!

il fatto e' che mi rendo conto che molte volte non volantinano tutto il parcheggio. ma solo il mio mezzo.

dei brutti ceffi (in un anno e' successo 4 0 5 volte) mi rincorrrono per chiedermi di venderlo e mentre mi rifiuto lumano bene interni e contachilometri.


uno l'altro giorno ( un moldavo sui sessanta) mi ha rincorso in bicicletta finche' mi sono fermato per parcheggiare.

mi ha detto che era gia' venuto con la moglie a vedere il mezzo dove lo parcheggio di solito.


ragazzi vi giuro!

Brunot4

Ansiaaaa.... :-[
Al prossimo giro, digli che l'hai comprato perché la notte ci dormi dentro!! >:(

martino

ora forse sono in vacanza e ce ne sono meno, fino a 1 mesetto fa ogni giorno ne trovavo 1 o 2 nella portiera. Ho anche provato a chiamare (visto che dovevo vendere l'auto per prendere il furgo) confermo proposte ridicole e persone "poco raccomandabili" (senza razzismo eh! anche perché alcuni di questi commercianti erano italiani)