News:

Partecipa alla chat telegram!
https://telegram.me/t4umit
Repository, manuali documenti e tanto altro!
https://drive.google.com/drive/folders/0BzsUUEBAnSnGR0lZVmt0MEI5YVk

Menu principale

Riflessioni

Aperto da Gikkey, Agosto 04, 2014, 11:43:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Paolo

Citazione di: Krypto Syncro il Agosto 05, 2014, 03:49:05 PM
quindi se avessero dato del cazzone a te cosa avresti fatto?
vi consiglio caldamente, se non siete a conoscenza del significato nei forum, la lettura di questo
http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_%28Internet%29
at zalut

Delle offese su newsgroup, forum e altri luoghi in rete ne ho ricevute in passato e non escludo di riceverne ancora. L'unica mia reazione é la volontà di fugare olgni possibile dubbio su tali offese e ammettere anche di poter essere stato frainteso. Quindi accetto l'idea che il mio modo di scrivere possa essere stato frainteso generando così l'equivoco. Non litigo e non litigheró mai per iscritto. Mancano troppe componenti necessarie alla comunicazione efficace. O me ne fotto o cerco di comunicare col mio interlocutore via telefono.
Una cosa è sicura: si litiga sempre in due quindi fatela finita!
Non so cosa vi siati detto in privato, sono affari vostri, ma non posso non notare (come evidenzia Bullit) la tua continua punzecchiatura in "scia" ai suoi messaggi con 'sta storia del troll.
Scambiatevi i numeri di telefono e chiaritevi o incontratevi e fino ad allora ignoratevi. Fatelo per noi.


Inviato dal mio Note 2 con Tapatalk 2.0
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

bullitt

pienamente disponibile

Krypto Syncro

adesso basta con questo linguaggio da caserma.
il tuo messaggio distensivo diceva o molli il colpo o si finisce a cazzotti, questo è essere distensivi?

l'Ema

Mi inserisco in questa discussione "Riflessiva" anche se avrei preferito starne lontano.
Da un paio di settimane perdo tempo a leggere alcune discussioni cercando di trovare la fine di un "litigio" nato non-mi-interessa-come e non-mi-interessa-dove, nella speranza di vedere post inerenti alla discussione.
Discussioni nate per un'amichevole voglia di scambio di opinioni e di consigli.
Ho trovato post scritti in modo che, a me personalmente, hanno dato fastidio (non voglio dire chi ha scritto cosa, ma solo esternare un sentimento che ho sentito ultimamente), soprattutto pensando a tutti i post letti finora. Post distensivi, in cui ci si scambiava consigli, pareri e opinioni, magari discordanti, ma senza mai mandarsi a quel paese o -nemmeno amichevolmente, che io ricordi - offendersi.
Non ricordo di aver mai letto un "sei un pirla" o "sei un deficiente" o altro, e personalmente non mi permetterei mai di scriverlo, a maggior ragione ad una persona che non ho mai conosciuto personalmente. Perchè se io sto ridacchiando scrivendo una cosa, dall'altra parte può esserci una persona che ha passato una giornata di merda al lavoro e leggere "sei un pirla" - magari anche amichevolmente- può far incaxxare o far star male (poi dipende dal carattere di ognuno di noi.).

Mi piacerebbe pensare che ci si abituasse a trattare gli altri come vorremmo essere trattati noi nel momento peggiore. Ecco tutto.

Scusatemi questo post "sfogo", lungo e forse scritto male. Spero di non essere bannato per quello che ho scritto :P né di diventare un troll.
Ema
Ema
ACV '98 su California'94
ex AAB '94


motore ACV + meccanica
ThermoTop
Cruise control
Bi-color Bianco Candy/Rosso ciliegia (LB9A / LH3T)
Fari DRL
Airlift posteriori
Ammo SACHS HD
AirTop2000ST
Pannello fotovoltaico 240Wp
Riscaldamento serbatoio acqua

multivantd1

Ragazzi una bella sfida con i mezzi, una di velocità e un'altra di regolarità, potrebbe sistemare tutto ?  ;)
Poi chi vince poi prepara un bel risotto con le salamelle (mantovane) e poi si festeggiano tutti e due con del buon Lambrusco !
Idea per il prossimo raduno !
Lunga vita ai nostri T4 !!

Mangimix

#20
Citazione di: bullitt il Agosto 06, 2014, 11:09:37 AM
ED INTANTO, INVECE CHE RISPONDERE IN PRIVATO STSAI CONTINUANDO A PORTARE IN PUBBLICO COSE CHE RIGUARDANO ORMAI SOLO ME E TE, ROMPENDO LE SCATOLE A TUTTI.
Guarda che si è cancellato dal forum, non occorre che vai avanti, non ti risponderà più da qui!

E comunque, se vuoi mantenerle in privato, basta che tu lo faccia, senza pubblicare oltre su questo forum, grazie

marco60

TORNA KRIPTO !
TI ASPETTIAMO !  ;)
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

l'Ema

Ema
ACV '98 su California'94
ex AAB '94


motore ACV + meccanica
ThermoTop
Cruise control
Bi-color Bianco Candy/Rosso ciliegia (LB9A / LH3T)
Fari DRL
Airlift posteriori
Ammo SACHS HD
AirTop2000ST
Pannello fotovoltaico 240Wp
Riscaldamento serbatoio acqua

Igna

comunque: veramente il peggior finale possibile.
sono molto infastidito.
ciao
igna
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Brunot4


Krypto, noi siam qui che ti si aspetta!  :)
Dai non fare scherzi!!  ;)

Bruno

Erst4

Il mio rimpianto è che Krypto in questa vicenda non si sia mantenuto fino in fondo sul piano di sottile e arguta ironia che contraddistinguevano i suoi interventi.

L ' ho già scritto in altra occasione ma, secondo me, a volte occorre non prendersi troppo sul serio, almeno finché si rimane in una dimensione virtuale come quella di un forum!

Altrimenti si sarà sempre a rischio di eutanasia, magari a causa di qualche ipotetico Troll, di cui bullit indubbiamente ne possiede le caratteristiche, anche senza realmente esserlo.

Se poi vogliamo parlare di restrizioni, andrebbero casomai fatte nei confronti del linguaggio scurrile, che è un dato abbastanza oggettivo ed individuabile senza entrare nel merito della discussione.

Auspicando un ritorno...
Discover more

Checco-79

Citazione di: Igna il Agosto 06, 2014, 02:35:43 PM
comunque: veramente il peggior finale possibile.
sono molto infastidito.
ciao
igna
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

Gikkey

#27
Speravo con il mio intervento che entrambi aveste compreso di essere andati fuori dalle righe mancando di rispetto sopratutto a chi non era invischiato nella vostra diatriba.

A me non interessa chi ha cominciato o chi è che provoca o chi è il colpevole o l''innocente.

Entrambi avete alimentato una situazione antipatica e triste e di questo siete entrambi colpevoli.

Non avrei voluto farlo, ma avviso che in futuro non tollererò ulteriormente l'utilizzo di questo forum per scannatoi personali, e questo vale per tutti.

Chiudo questo Topic e spero anche l'argomento.
Ciao
G