Rimanere senza 1 e 2 marcia a 300 metri da casa...

Aperto da Paolo, Agosto 28, 2014, 06:42:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Paolo

Dopo una tre giorni in Alto Adige a 300 metri da casa mi fermo per far prendere un ghiacciolo al pupo. Dopo 20 minuti, stanco da 4 ore di viaggio fatto in piena digestione, salgo felice di poter andare a sedermi nel mio bagno per una sessione di puro relax e...  non entrano più le marce basse e nemmeno la retromarcia. Fantastico! A casa a piedi...
Meno male che ho una testina in teflon e spero che il problema sia risolvibile con quello. Non durano una fava...
E poi penso in quanti altri posti poteva succedere questo ed ecco che mi torna il sorriso. Peccato che ho finito la birra...


Paolo Schiesaro
by Note 2 & Tapatalk 2.0
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

danfreak

...sento puzza di boccole! Taci che era successo anche a me sotto casa dopo viaggio in spagna ;)

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km

Andrea e Nelly

#2
A me è successo in Normandia un paio di settimane fa  :-[
proprio a Omaha beach,....  che sbarco!!


marco60

Beati voi. A me è successo appena partito per le ferie tutto bello carico al casello dell' autostrada. Dovuto arrivare alla prima uscita e tornare. Per poi ripartire ben 5 giorni dopo !
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

Paolo

Pensavo fosse una boccola, quella a palla e di quella ne avevo una di ricambio, invece il problema è quell'altra, quella di sinistra guardando il vano motore.
Risolto momentaneamente con una fascetta di plastica (dovevo fare 300 metri e mi serviva la prima e la seconda). Con una fascetta metallica o un fil di ferro (sto pensando ad un attaccapanni da lavanderia) dovrei riuscire a stringere l'asta alla sua sede fin dal meccanico. Il problema è che se mi succedeva mentre ero da Florian avevo risolto, mentre ora devo trovare un meccanico in due giorni che mi permetta di essere al raduno per il week-end prossimo...
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo