News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

RUMOROSITÀ IN STERZO

Aperto da andrechieri, Settembre 20, 2014, 01:13:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

svedese84

non si poteva revisionare la scatola?
quelli delle tedesche!!!!!!!

orange van

Citazione di: Roccosaraleone il Ottobre 04, 2015, 05:27:52 PM
Citazione di: busdriver il Ottobre 03, 2015, 08:35:01 PM
olio per idroguida rosso in genere,quello più scadente come l'oleoblitz diventa scuro in 5 anni gli altri ce ne mettono 7 o 8 . Non fossilizzarti sul castrol

Dopo 3 grippaggi del cagiva castrol non lo uso manco più per accendere la stufa

ho appena cambiato la scatola dello sterzo e il mecca me l'ha messo verde!!! pare che misciarli faccia macelli...
>:(
700 euri di scatola...
700 € di rotazione??
Spero almeno montaggio compreso:(
Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

cicciopeloso

Citazione di: busdriver il Luglio 29, 2015, 10:45:30 PM
è mica una sorta di "cai cai cai" che si sente a ogni finecorsa dello sterzo? Se si è perchè la cinghia del servosterzo pattina sotto sforzo. Non ci puoi fare niente


essì! allora mi rassegno?

Roccosaraleone

Citazione di: svedese84 il Ottobre 04, 2015, 07:52:55 PM
non si poteva revisionare la scatola?

Scatola di rotazione 350 eurini + montaggio (pare sia incasinatissima da smontare e rimontare)... avrei speso meno a far revisionare la mia ma non ho trovato nessun meccanico che me lo tenesse sul ponte per una settimana!
anzi uno si,  mi ha chiesto 600 euri solo per il "disturbo"... immaginate le mie "poche" parole che gli ho sussurato all'orecchio... ;)

Marchinovis

Citazione di: Roccosaraleone il Ottobre 05, 2015, 01:41:18 PM
Citazione di: svedese84 il Ottobre 04, 2015, 07:52:55 PM
non si poteva revisionare la scatola?

Scatola di rotazione 350 eurini + montaggio (pare sia incasinatissima da smontare e rimontare)... avrei speso meno a far revisionare la mia ma non ho trovato nessun meccanico che me lo tenesse sul ponte per una settimana!
anzi uno si,  mi ha chiesto 600 euri solo per il "disturbo"... immaginate le mie "poche" parole che gli ho sussurato all'orecchio... ;)
Per curiosita: quanti anni e quanti km ha il t4?  ::)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Roccosaraleone

Citazione di: Marchinovis il Ottobre 05, 2015, 06:54:00 PM
Citazione di: Roccosaraleone il Ottobre 05, 2015, 01:41:18 PM
Citazione di: svedese84 il Ottobre 04, 2015, 07:52:55 PM
non si poteva revisionare la scatola?

Scatola di rotazione 350 eurini + montaggio (pare sia incasinatissima da smontare e rimontare)... avrei speso meno a far revisionare la mia ma non ho trovato nessun meccanico che me lo tenesse sul ponte per una settimana!
anzi uno si,  mi ha chiesto 600 euri solo per il "disturbo"... immaginate le mie "poche" parole che gli ho sussurato all'orecchio... ;)
Per curiosita: quanti anni e quanti km ha il t4?  ::)


il mio? furgone syncro 2400 aspirato del 98 con 250.000