3 raduno westfalia e non 4/5/6 settembre MARINA ROMEA,Ravenna

Aperto da enricopera4, Giugno 14, 2015, 04:17:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

anarky



raudo

Io mi ingelosirei un po'...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

BigMac91

Azz.. Ho appena fatto una bella figura di m***a! Veronica e fidanzato si sono lasciati, non ne sapevo niente. Ergo per cui non parteciperà al raduno. L'ho invitata comunque a venire in tenda o altro e ha detto che ci pensa, ma direbbe di si.. Sinceramente ne dubito comunque.

Marco

anarky

no, figura di m**da no, sono cose che succedono. ha fatto il confronto fra me e il suo uomo e ha tirato le somme. per andrea non c'era storia

per il raduno qualche t4ista che la ospita ci sarà di sicuro. io sono disposto a mandare la lucrezia in tenda con i bambini ;D ;D ;D

BigMac91

Citazione di: anarky il Luglio 23, 2015, 07:44:20 PM
no, figura di m**da no, sono cose che succedono. ha fatto il confronto fra me e il suo uomo e ha tirato le somme. per andrea non c'era storia

per il raduno qualche t4ista che la ospita ci sarà di sicuro. io sono disposto a mandare la lucrezia in tenda con i bambini ;D ;D ;D
Ahahaha Se la metti cosí effettivamente! :)

Santa donna la Lucrezia se ti sopporta ancora :D

Mangimix

Non sono ancora certo al 100% ma probabilmente ci sarò ! (Sperando che non succeda altro nel mentre)


Sent from my iPhone using Tapatalk



mizio500

Ciao Enrico,
Quasi certamente ci saremo anche noi:
Vito MarcoPolo e 2 adulti.

Mizio
Sotto i 1000 non è vacanza

Mangimix

Molto bene, io però sarò solo, Rossella si ricorda ancora delle zanzare dell'anno scorso... Comunque, come dice il proverbio, meglio soli che male accompagnati

Marchinovis

Citazione di: Mangimix il Agosto 22, 2015, 11:12:55 AM
Molto bene, io però sarò solo, Rossella si ricorda ancora delle zanzare dell'anno scorso... Comunque, come dice il proverbio, meglio soli che male accompagnati
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

raudo

Penso di sì. ..ahi...arrivano alle 18 e massacrano...ahi...aspetta che prendo l'Autan. ..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

mizio500

Citazione di: Mangimix il Agosto 22, 2015, 11:12:55 AM
Molto bene, io però sarò solo, Rossella si ricorda ancora delle zanzare dell'anno scorso... Comunque, come dice il proverbio, meglio soli che male accompagnati
Sotto i 1000 non è vacanza

Marchinovis

Quest 'anno che riuscivo finalmente a far combinare il rientro vacanze estive con il mio Primo Raduno mi sembrava di toccare il cielo con una mano , ma con uno dei due gemellini che sopporta male le zanzare ci devo pensare bene...  :(
Voi ad esempio come vi regolate con i bambini piccoli? L'autan è sufficiente? O cosa? ::)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA