News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

3° Raduno - Dove e quando

Aperto da Mangimix, Aprile 12, 2012, 07:29:53 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mangimix


Checco-79

#31
scusate il ritardo ma ieri sera dopo cena sono crollato sul divano.. dov'è il nuovo sondaggio? aggiungiamo il week end del 8-9-10 giugno? e i colli Eugani? e Cervia (o Rimini e S.Marino)?
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

Mangimix

#32
Senti, come ti ho già scritto, organizza quelo che vuoi e come vuoi, non so più come dirtelo!
Apri quanti sondaggi vuoi e nei posti che vuoi!
Basta che lo fai portando a termine la cosa!

Mangimix

Citazione di: Checco-79 il Aprile 15, 2012, 11:58:41 AM
scusate il ritardo ma ieri sera dopo cena sono crollato sul divano.. dov'è il nuovo sondaggio? aggiungiamo il week end del 8-9-10 giugno? e i colli Eugani? e Cervia (o Rimini e S.Marino)?
Guarda che i nuovi sondaggi avevi detto che li facevi tu!


---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?nkobix

Checco-79

Enrico, chiedo ancora scusa ma le mie erano solo proposte, non volevo fare casini... su tuo invito ho aperto un nuovo sondaggio ma mi hanno già chiesto di chiuderlo.. se vuoi modificare il tuo in cui ci sono già i voti posso chiudere il mio.. ditemi voi  :-\
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

Mangimix

Ciao a tutti
dopo modifica da parte dell'amministratore è possibile rimuovere il proprio voto e immetterlo nuovamente con la destinazione e date prescelte.


Per quanto riguarda Checco, concordo pienamente con chi ti ha chiesto di togliere il tuo, già ci sono due Thread aperti con titolo "3° Raduno" o similari!
La mia era una provocazione, nei tuoi confronti, perché dopo mesi che se ne parla, qualcuno fa qualcosa e subito cominci a dire, ma si potrebbe fare questo, si potrebbe fare quello, ma non mi va bene questo , non mi va bene quello etc etc.
Quindi in maniera provocatoria ti ho detto: "fai tu!" .
Per quanto riguarda date e luoghi, torno a rimarcare che un mese, come spazio temporale, sia fin troppo. E ti spiego il perché!.
Perché non siamo in 5000 iscritti, ma bensì 70 circa e se mettiamo 7 o 8 fine settimana non ne veniamo più a capo  ed è anche per questo motivo che ho limitato i voti a 3 per ogni persona, immettendo date e luoghi possibili nello stesso sondaggio!

Per continuare il discorso sulle date, non possiamo andare troppo in là verso l'estate, per due motivi: La gente comincia ad andare in vacanza e quantomeno al mare, quindi si rischia di avere meno partecipanti. 2°Sempre per il fatto che c'è la gente che comincia ad andare al mare c'è più traffico per le strade.

Poi per andare avanti con il discorso relativo alle mete, tu, nel tuo sondaggio hai proposto i colli Euganei e Cervia, e per me sta bene i colli Euganei, ma avevo anche chiesto che chi faceva le proposte di farle in maniera organica e strutturata, per permettere a me che sto organizzando la cosa, di capire se è fattibile o meno per tutti.
Stessa cosa vale per Cervia: per te è sicuramente comoda, ma vai in controtendenza al traffico e saresti uno dei pochi, e tra le altre cose non sei ancora sicuro se ci sarai! Come già provato in esperienze passate, si fa fatica a vederti nei raduni!
Capisco benissimo che sei impegnato con il lavoro, con le tue cose,l'immatricolazione ASI del tuo Guido , etc etc ma non ci sei solo tu !

Spero di esser stato chiaro e non troppo duro, ma era un pò che me la tenevo !

Saluti
Enrico


Checco-79

#36
Allora mi sfogo un po' anch'io... visto quello che hai detto dall'inizio (..se qualcuno vuole proporre proponga.. e ..voglio capire come funzionano i sondaggi.. e via dicendo) io ho solo RIproposto quello che hanno proposto gli altri nei vari messaggi giusto per raggruppare le idee.. (cervia non l'ho proposta io) poi sul dare la possibilità agli iscritti di avere la possibilità di cambiare il voto fino a che non scade il sondaggio era un CONSIGLIO (non una critica, e quando mai ho detto che non mi sta bene qualcosa???) per poter verificare al momento di prenotare il campeggio o comunque decidere dove andare, che sia il più veritiero possibile (tra l'altro il sondaggio serve anche a questo o no?).
Comunque mi dispiace che non capiate mai (o capiate male) quello che scrivo (e come lo scrivo) o che vi offenda se esprimo un mio parere.. posso anche scrivere male ma le mie intenzioni sono sempre in buona fede, vorrà dire che mi limiterò a rispondere ai messaggi  stando più attento a non essere frainteso
Venire ai raduni per me, con il lavoro che faccio e purtroppo venendo dalla terronia è un po' più difficile da organizzare che non per voi e per me è un gran dispiacere non poter partecipare.
Detto questo se potrò venire (e lo spero tanto) ci verrò, se vi fa piacere, altrimenti aspetterò che passiate dalle mie parti..
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)


Mangimix

Citazione di: Checco-79 il Aprile 16, 2012, 12:55:54 PM
Allora mi sfogo un po' anch'io... visto quello che hai detto dall'inizio (..se qualcuno vuole proporre proponga.. e ..voglio capire come funzionano i sondaggi.. e via dicendo) io ho solo RIproposto quello che hanno proposto gli altri nei vari messaggi giusto per raggruppare le idee.. (cervia non l'ho proposta io) poi sul dare la possibilità agli iscritti di avere la possibilità di cambiare il voto fino a che non scade il sondaggio era un CONSIGLIO (non una critica, e quando mai ho detto che non mi sta bene qualcosa???) per poter verificare al momento di prenotare il campeggio o comunque decidere dove andare, che sia il più veritiero possibile (tra l'altro il sondaggio serve anche a questo o no?).
Comunque mi dispiace che non capiate mai (o capiate male) quello che scrivo (e come lo scrivo) o che vi offenda se esprimo un mio parere.. posso anche scrivere male ma le mie intenzioni sono sempre in buona fede, vorrà dire che mi limiterò a rispondere ai messaggi  stando più attento a non essere frainteso
Venire ai raduni per me, con il lavoro che faccio e purtroppo venendo dalla terronia è un po' più difficile da organizzare che non per voi e per me è un gran dispiacere non poter partecipare.
Detto questo se potrò venire (e lo spero tanto) ci verrò, se vi fa piacere, altrimenti aspetterò che passiate dalle mie parti..

Che dire Checco
parto dalla fine, mi auguro di tutto cuore che tu possa venire e di trovarci davanti a una birra a parlarne a quattrocchi.
Sono convito di una cosa, che organizzare un raduno, non vuol dire dare cinquemila possibilità di scelta, perché così facendo non si arriva da nessuna parte! Mi ricorda tanto quelle forme di ritrovo giovanile dove gruppi di ragazzi passano le serate in piazza a discutere dove si va quella sera e alla fine si resta in piazza perché se fatto troppo tardi per andare ovunque!
In questa piazza però, se i si vuol vedere bisogna decidere dove e quando, altrimenti non ci si vede!
Sulle proposte, se avessi tutti i post e degli altri, avresti capito che accettavo proposte, ma che fossero concrete e fattibili. Detto questo avevo risposto per Cervia che secondo me per il luogo e per il periodo diventava dura.
Bastava dire: "Ho contattato il gestore del tal campeggio e mi ha confermato che per quel periodo si  può fare un raduno senza problemi!"
Per i tempi come ti ho già spiegato, è pur vero che più in la andiamo, più possibilità hai tu di partecipare, ma anche vero che diventa meno probabile per altri e meno probabile di avere la possibilità di poter prenotare spazi comuni in campeggi o aree sosta.
Poi, francamente per noi del nord , passare l'adriatica in fine settimana estivi diventa un inferno, comunque l'abbiamo già fatto e si potrà fare ancora.

Cosa ne dici di cominciare ad organizzare il 4°?

Poi viene il discorso del sapere usare il forum, ho sbagliato a compilare il sondaggio, non inserendo la voce che da la possibilità di modificare il proprio voto, e questo, dopo aver chiesto a Guglielmo, é stato cambiato e adesso si può cambiare quanto si vuole.Logicamente il sondaggio ha una scadenza perché i gestori dell'area di sosta hanno dei tempi minimi per recepire le prenotazioni e quindi, una volta deciso dove e quando bisogna creare un punto fermo per poter comunicare a tutti gli interessati( tra cui i gestori del campeggio) i numeri della manifestazione.

Sempre disponibile per ogni eventuale chiarimento

saluti
Enrico

igor


Volevo fare un po' di domande stupide:

Cosa c'è a Monzambano?
C'è una bella area sosta? Chi c'è andato? Sapete se c'è anche la possibilità di allacciarsi alla corrente?

Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

Mangimix

Citazione di: igor il Aprile 16, 2012, 09:05:00 PM

Volevo fare un po' di domande stupide:

Cosa c'è a Monzambano?
C'è una bella area sosta? Chi c'è andato? Sapete se c'è anche la possibilità di allacciarsi alla corrente?

Igor
Ciao Igor
come riferiva JFW nell'area sosta c'è acqua e corrente ed è un'area sosta molto bella.
Si trova sulle colline moreniche a sud del lago di Garda e ci sono alcuni intinerari ciclabili che portano in varie località tra cui c'è il bellissimo parco Sigurtà di Valeggio sul Mincio e altri paeselli molto carini.
Rinnovo il link all'area allego i percorsi ciclabili dei dintorni.
http://www.camperistidimonzambano.it/area_attrezzata_.html
http://www.camperistidimonzambano.it/percorsi_in_bici.html


Roymultivan

Citazione di: Roy il Aprile 12, 2012, 05:42:57 PM
Il 10 maggio dovrebbe nascere Greta, quindi penso che in quei giorni non ci saremo  ;)
Per il momento ho segnato i primi giorni di giugno.
A presto
Roy

ho dovuto togliere la mia indicazione dei primi giorni di giugno perchè ho scoperto che il 3 c'è la recita di Gaia all'asilo.....e per la mia felicità non si può mancare  :(
Quindi in base alla data che sceglierete vedremo sul momento se è fattibile per noi venire o no.
A presto
Roy

Checco-79

Enrico, ti ripeto che sono d'accordo col tuo ragionamento e ammetto che il mio sondaggio era esagerato ma l'ho fatto in 10 secondi e comunque era sempre modificabile..  ti ripeto che a me Cervia nemmeno interessava in quanto ci sono già stato, infatti tra parentesi avevo buttato lì l'idea, in caso di scelta per Cervia, di dirottare verso Rimini e S.Marino non perchè mi resta più comodo a me ma perchè si trova direttamente all'uscita dell'autostrada e ci sono più strutture ricettive/ludiche, se vi va potrebbe essere un'idea per il 4° raduno (meglio se a fine estate) che se volete approfondirò le ricerche ma non me la sento di organizzarlo io per non rischiare di fare come Mamammi che organizzava raduni e poi non ci andava... tra l'altro avevo votato Monzambano e gli ultimi due week di maggio.. per cui.. pace  :)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

Mangimix

Ok, cerca info in merito a San Marino, non si sa mai, potrebbe tornar utile per il prossimo incontro!
Magari postale nel sezione Campeggi
Pace!  :)

Mangimix

Mi hanno risposto i gestori dell'area sosta di Monzambano.

In questa occasione mi hanno detto ciò che segue:
Disponibilità per le date indicate: si
Numero massimo di veicoli per il raduno :60
Costo per sosta h24 : 10 € , riduzioni per tesserati Turit , Plenair o altre convenzioni ( se volete chiedo quali sono)

Se avete altre domande da fare ditelo, così le giro ai gestori.

Ciao
Enrico