News:

Partecipa alla chat telegram!
https://telegram.me/t4umit
Repository, manuali documenti e tanto altro!
https://drive.google.com/drive/folders/0BzsUUEBAnSnGR0lZVmt0MEI5YVk

Menu principale

Ruota di scorta syncro

Aperto da crubo, Settembre 14, 2017, 06:01:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

crubo

Ciao a tutti come da foto allegate vorrei sostituire la all terrein che ho al momento come ruota di scorta con una ruota più piccola questo perché vorrei semplicemente utilizzare la copertura di pelle con la scritta syncro che non riesce a coprire questo pneumatico messo dal vecchio proprietario. Ho bisogno di aiuto per capire che tipo di attacco del cerchio devo prendere sia che lo prenda usato che nuovo per non fare un'acquisto inutile. Ah il pneumatico in questione lo vendo o lo scambio qualora qualcuno fosse interessato. Pensavo di mettere una 195 70 r 15 misura più piccola da libretto.

Grazie

Malibú!

Ma è enorme! Sporge addirittura.
Trova un cerchio in ferro x il t4 della tua serie da un demolitore magari gia con gomma antica,basta ed avanza x la gomma di scorta ( a mio modesto avviso...). Se il supporto è quello originale deve andarci. Fai una prova smonta l enorme dalla porta ed una tua ruota e vedi se corrispondono i fori.
Stefano
Prov.VE

mizio500

Simpatico il vecchio proprietario...
E in caso di bisogno la montava pure?
Sotto i 1000 non è vacanza

crubo

Capito?! Ma vi pare che mi metto a fare sollevamento pesi mentre cambio una ruota. Il supporto dovrebbe essere l'originale. Volevo capire se potevo riconoscere on line il tipo di attacchi e prendere qualcosa on line.

Californialilla

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

xero

Ma la ruota non è fissata con i bulloni ai fori del cerchio? Ed essendo la misura del girobulloni del t4 5x112 sarà sicuramente quello... Anche perché se poi la vuoi montare e usare come ruota di scorta dovrà essere per forza 5x112, l'unica cosa che dovresti fare quindi è vedere l'et Delle altre ruote per averla per lo meno simile...

Elton

Basta mettere un copertone stradale che è già più piccolo. Il cerchio te lo tieni. Che misura è il copertone all terrain?

nepalese

Come mai la tieno lì? Hai per caso il gpl??

Elton

Gli syncro un po' più vecchi c'è l'hanno così perché sotto c'è il differenziale.

nepalese


crubo

Lunedì mi faccio un giro tra gli sfasciacarrozze e mi portò dietro tutta la ruota.

Marchinovis

Togliere quella ruota e' un SACRILEGIO , non lo fare !
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

crubo

 :) Tutti me lo dicono ma ti assicuro che è bella solo a vedersi ma se ti capita di bucare (sgrat sgrat) sono cavoli .....pesa una tonnellata!

mizio500

Citazione di: crubo il Settembre 16, 2017, 09:00:34 AM
:) Tutti me lo dicono ma ti assicuro che è bella solo a vedersi ma se ti capita di bucare (sgrat sgrat) sono cavoli .....pesa una tonnellata!
Mah perché se buchi monteresti quella? Non mi sembra che le dimensioni siano compatibili con le altre...
Sotto i 1000 non è vacanza

raudo

Secondo me non entra neanche nel parafango.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm