News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

California VR6 con motore rotto

Aperto da massage4u.it, Maggio 24, 2019, 11:36:36 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

raudo

Ottima pubblicità!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

raudo

Però starei più sul vago per la stessa sopravvivenza del forum.
Cancelli il link per favore?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

massage4u.it

Fatto, scusate , hai ragione, il link non è per questo forum.

In 2 giorni 343 visite.

Inviato dal mio Redmi S2 utilizzando Tapatalk


raudo

Grazie!
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Leo91

CitazioneMi hanno contattato in parecchi, anche chi me l'ha venduto...

Certo che certe vole bisogna avere la faccia come il.....**** per essere cosi... non è semplice.

Certe volte mi viene il piglio di venedere la macchina e mettere in garage un bel caravelle vr6 da usare per andare al lavoro e fare le commissioni attorno casa... non mi servirebbe nemmeno a GPL, tanto con la mia auto che ha quasi 5 anni faccio si o so 5000km annui ora che ho il california che ne fa oltre i 15.000  ;D

Per fortuna per ora è solo un pensiero :)

Dovrebbe essere interessante quel v6 nel t4  8)
Vw T4 California Coach 14/04/99'  vers. my2000
*2.5 TDI 102cv 5cl. ACV
*elegance green metallic

Leonardo
Provincia di Vicenza

Homar

Sotto i 7/8.000 km/anno puoi tutto!
Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

Leo91

CitazioneSotto i 7/8.000 km/anno puoi tutto!
Infatti a far macinare tanta strada con il tdi è eccezionale, ma fargli fare le commissioni attorno casa assolutamente no.

Peccato che caravelle vr6 con il cambio manuale qui da me non li trovo e quindi mi tengo "la scimmia" dentro al cassetto  ;D

Forse è meglio cosi  ;D
Vw T4 California Coach 14/04/99'  vers. my2000
*2.5 TDI 102cv 5cl. ACV
*elegance green metallic

Leonardo
Provincia di Vicenza

teohd

ragazzi io ho avuto esperienze sulla mia pelle con questo motore in versione 174cv montato su mercedes classe v del '97 con cambio automatico.i 2 mezzi avevano in comune tutta la meccanica e allora mi sono buttato su mercedes perché più semplice reperirlo con questo motore,non ho mai fatto scelta più sbagliata!il motore è veramente di cristallo,fa fuori i pattini della catena di distribuzione con conseguenze immaginabili,pe canne dei cilindri si ovalizzano per le temperature di esercizio che purtroppo deve sopportare,vista la scelta della V di 15 gradi che appunto da il nome di vr6.questo è un problema che affligge anche le golf,figuriamoci su un furgone da 20 quintali...poi un. sacco di problemi tra cavi candele,bobina d'accensione,termostato,bulbo acqua ecc...in più come se non bastasse lo hanno incastrato nel cofano dei nostri amati furgoni che non brillano per spazio disponibile.
il mio lavoro è proprio il meccanico e mi sono fatto tutto da solo e sconsiglio a tutti di comprare un t4 motorizzato col vr6.
un altro punto a sfavore sono le prestazioni,nel mercedes c'è il 174 cv al quale manca la coppia e quindi bisogna accelerare molto per muoversi(in sostanza si fanno i 5 al litro) non oso immaginare il t4 con il 140cv!
personalmente sono ripassato al diesel axg con 150cv e non ci penso più a prenderlo benzina...

massage4u.it

Ragazzi io vi dico che il t4 vr6 è una figata pazzesca, certo ho faticato a trovare chi ci sa veramente fare, ma è solo questione di volontà e passione, ma ora si viaggia che è una meraviglia, poi col GPL faccio tranquillamente 300km con 20€... Ed ora si viaggia anche in 6 !!!

Inviato dal mio Redmi S2 utilizzando Tapatalk


raudo

Non l'avevo mai vista montata contromarcia quella panca...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Homar

Un amico ha una Golf 3 con quel mtore: pattini a 150.000 e mai piú un problema.
Via catalizzatore, solo silenziatore finale, aspirazione "diretta" e rimappatura.

Ora è a 300.000 sempre a tutto fuoco...
Posso dire che su quell'auto, se non si cercano 200 o piú cavalli, è semplicemente perfetto!

Sul T4, non so...
Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

massage4u.it

È la panca due posti di un Nissan, più stretta e leggera consente l'apertura dell'armadietto può essere montata sia in un verso che nell'altro...

Inviato dal mio Redmi S2 utilizzando Tapatalk


teohd

#72
per me è un problema fare solo 300 km come autonomia...però se sta bene a te chiaramente sono contento per te,giustamente ognuno ha le sue esigenze.per me la coppia del tdi è una cosa necessaria,sia per il traino che nell'uso quotidiano,ma ripeto,ognuno ha le sue esigenze.

massage4u.it

Esattamente, ognuno ha le sue esigenze personali ma ... "where we go one we go all"

Inviato dal mio Redmi S2 utilizzando Tapatalk


clemmy

Bravo, complimenti!

300 km non sono tantissimi, ma il GPL in molte zone è ben distribuito, compresi autogrill dove è disponibile h24. E per quelle poche volte che proprio non lo trovi, c'è sempre benzina. Alla fine mi sembra un ottimo compromesso :-)

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Ford transit custom, soffiettato
Milano