News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Buon 25aprile

Aperto da fabio, Aprile 25, 2020, 01:50:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marchinovis

...ed oltretutto scrivere di politica , nella maggior parte dei Forum , è vietato. ;)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

rossoestinto

Citazione di: Marchinovis il Maggio 01, 2020, 10:14:14 PM
Non mi schiero ,  almeno in questa sede , ma  leggo "zecche" e qualcuno si indigna , poi leggo "sporco fascista" e nessuno dice un cavolo, boh. ::)
Giusto per completezza di informazione, non mi é chiaro dove hai letto questa cosa in queste 3 pagine, credo tu abbia sbagliato discussione.
Multivan Westfalia 1996 2.5 Benzina Syncro AET + GPL BRC
Milano

Marchinovis

Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

paolopili

Il 25 aprile e'una festa divisiva e di parte...ricorda la vittoria, in  una sanguinosa guerra civile, di una parte di italiani su un'altra.  I crimini commessi da entrambe le parti furono enormi e crudeli. Anche i partigiani fecero la lororo parte...ricordo la storia di Giuseppina Ghersi, le Foibe.... Meglio dimenticare il 25 aprile...almeno come e' inteso  fino ad oggi.


Lo Re

Già a suo tempo ci di una aperta discussione in questo luogo...
Ora andare a riaprire il tutto dicendo di dimenticare il 25 aprile mi fa girare le scatole...

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

Lo Re

Paolopili, machi sei? Ti vuoi almeno presentare prima? Di solito nei forum si usa così.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

andrea e adriano

sono il solo che una festa è festa se si resta a casa pagati dal lavoro mentre non è festa se si lavora?
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

ulan_bator

Citazione di: Lo Re il Giugno 26, 2020, 01:04:50 AM
Paolopili, machi sei? Ti vuoi almeno presentare prima? Di solito nei forum si usa così.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Mi sa tanto di troll......  ::)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

ulan_bator

Citazione di: fabio il Aprile 25, 2020, 01:50:06 PM
Ovunque siate e qualunque cosa state facendo
BUON 25 APRILE


E anche quest'anno, come ogni anno, BUON 25 APRILE a tutti!  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

fabio

Buon 25aprile , e speriamo buoni viaggi presto

fedee

Buon 25 Aprile.
Peace and love :)
T5 California - Mainz, Germania

mizio500

Citazione di: andrea e adriano il Giugno 26, 2020, 07:01:21 AM
sono il solo che una festa è festa se si resta a casa pagati dal lavoro mentre non è festa se si lavora?

Io lavoro oggi. E se nn fosse che c'è un botto di gente in giro -e siamo ancora aranconi- sarebbe una giornata come le altre.
Sotto i 1000 non è vacanza

Californialilla

Anche qui.
Con questa esagitazione tra dieci giorni saremo da capo tutti in rosso, o peggio DA rosso...

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

ontheroad70


raudo

#44
Citazione di: paolopili il Giugno 25, 2020, 11:57:48 PM
Il 25 aprile e'una festa divisiva e di parte...ricorda la vittoria, in  una sanguinosa guerra civile, di una parte di italiani su un'altra.  I crimini commessi da entrambe le parti furono enormi e crudeli. Anche i partigiani fecero la lororo parte...ricordo la storia di Giuseppina Ghersi, le Foibe.... Meglio dimenticare il 25 aprile...almeno come e' inteso  fino ad oggi.
Non quoto.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm