News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

rubinetto impianto di raffreddamento

Aperto da biriolo, Dicembre 16, 2019, 06:13:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

biriolo

Il meccanico mi chiede di ordinare il rubinetto dell impianto di rafffreddamento, qlcno sa come faccio a trovarlo?

ontheroad70

Forse quel misterioso rubinetto dietro la plancia a dx del cassetto passeggero(c'è nel mio multivan,ma l'ho visto solo una volta smontando il cassetto)

andrea e adriano

è un rubinetto che viene comandato con cavo meccanico dalla manopola del riscaldamento ,segui il filo e poi vai su autodoc
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

ontheroad70

Ah sì questo:si trova a sx della batteria guardando nel vano motore

kamoscio

Citazione di: ontheroad70 il Dicembre 18, 2019, 02:46:48 PM
Ah sì questo:si trova a sx della batteria guardando nel vano motore

Questo pezzo si trova solo in Volkswagen, di concorrenza non esiste, c'è solo originale. Se è quello che cerca biriolo, gli conviene chiamare direttamente VW, il codice parte è 701819809H

Buon fine anno a tutti

ontheroad70

Non saprei,l'ho preso su eBay(on line comunque) al costo di circa 70/80€ non so se marchiato VW o altro.
Di sicuro non sono andato dal concessionario ufficiale.

kamoscio

Citazione di: ontheroad70 il Dicembre 29, 2019, 02:12:40 PM
Non saprei,l'ho preso su eBay(on line comunque) al costo di circa 70/80€ non so se marchiato VW o altro.
Di sicuro non sono andato dal concessionario ufficiale.



Citazione di: Californialilla il Dicembre 29, 2019, 06:58:02 PM
Si trova, si trova.
Ho dato a biriolo qualche link anche a trenta euro.

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk



Mi passate qualche link anche a me?

ontheroad70

Citazione di: kamoscio il Dicembre 30, 2019, 11:33:16 AM
Citazione di: ontheroad70 il Dicembre 29, 2019, 02:12:40 PM
Non saprei,l'ho preso su eBay(on line comunque) al costo di circa 70/80€ non so se marchiato VW o altro.
Di sicuro non sono andato dal concessionario ufficiale.



Citazione di: Californialilla il Dicembre 29, 2019, 06:58:02 PM
Si trova, si trova.
Ho dato a biriolo qualche link anche a trenta euro.

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk



Mi passate qualche link anche a me?
Come per tutte le ricerche,se metti in Google il codice sopra ti escono tutte le opzioni ;)