pareri su questo portabici...

Aperto da perlasil, Luglio 06, 2016, 05:07:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

perlasil

ciao a tutti,
qualcuno conosce e utilizza questo tipo di portabici?
E' più economico dei Fiamma e Thule, ma non so se la qualità sia di molto inferiore.. che dite?
Grazie.

http://www.ebay.it/itm/PORTABICI-POSTERIORE-3-BINARI-X-FURGONE-VOLKSWAGEN-T4-X-3-BICI-UOMO-DONNA-/321829738389?hash=item4aee8c1795:g:jkIAAMXQfFJRTI6X


ulan_bator

Mah.....  ???
Magari è validissimo (oggettivamente non ho esperienza o motivo per esprimermi negativamente) ma personalmente, a pelle, mi dà l'idea di un modello universale....
Prova a fare una ricerca per altri modelli di auto (ad esempio GOLF) e vedi se ti ripropone la stessa foto.

Ai tempi l'avevo valutato anch'io, poi ho avuto la fortuna di trovare un Fiamma usato.  :D
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Mangimix

Infatti si tratta di un modello universale, da ancorare con le cinghie... sul portellone verticale del t4 ho dei dubbi che vada bene , e secondo me devi appoggiarlo sul paraurti, quindi se devi aprire il portellone devi sganciarlo.

belvero

Puo' darsi che vada bene, ma 60 kg di bici sul portellone, su un portabici legato con le cinghie, mi farebbe paura. Meglio un fissaggio meccanico vero, staffe, viti, bulloni roba tipo Fiamma
Se hai il gancio traino ti consiglio di orientare la scelta su un portabici da gancio
rural revolution, orto o muerte
2.4 AAB Carthago Malibu
2.5 ACV Barroccio 3 posti

Barberino Tavarnelle (FI)

ulan_bator

Citazione di: belvero il Luglio 06, 2016, 05:31:56 PM