Cerco un po di pezzi

Aperto da BigMac91, Luglio 21, 2016, 03:36:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

BigMac91

Ciao, sto cercando un po di pezzi per il mio T4. Sapete dirmi dove trovarli?

Griglie areazione brandrup, le ho trovate da C-lover ma magari si trovano a meno..

Mi é rimasta in mano la clip di apertura del vetro scortevole e la molla é saltata chissà dove! Dopo un mese la do per dispersa.. Immagino sia da cambiare tutto il pezzo, a meno di non trovare una molla mooolto simile.

Il rivestimento in plastica nero del tascone portaoggetti del cruscotto.

Il coprisedile originale del sedile guidatore con stoffa grigia e quadri colorati. Basta solo la seduta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mangimix

Per le griglie si trovano decisamente a meno , ci sarebbe già un mezzo gruppo di acquisto. Quali e di che forma ti interessano?

rbedini

#2
Per la maniglietta del vetro scorrevole vedi il mio msg del 31 maggio scorso in allestiment "segnalazione buon fornitore". L'ho trovato a bassissimo prezzo: in due giorni ordinato, ricevuto......le montato!
Remo: T4 California Highway 1994
2400 cc Diesel 5 cilindri AAB
>250.000 Km
VIN: WV2ZZZ70ZSH024127
Zona: Pisa

BigMac91

Citazione di: Mangimix il Luglio 21, 2016, 06:07:28 PMPer le griglie si trovano decisamente a meno , ci sarebbe già un mezzo gruppo di acquisto. Quali e di che forma ti interessano?

Dipende dal prezzo.. Al momento l'idea era una grande per vetro scorrevole destro e una piccola per vetro scorrevole sinistro.
Ma se il prezzo é vantaggioso potrei prenderne 2 grandi e dare la mia piccola a Xero.

Marco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk