News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

nuova arrivata

Aperto da Mari27, Marzo 11, 2024, 11:57:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mari27

a breve metterò altre foto intanto questa
California westfalia del 92 in evoluzione

Mari27

Citazione di: Ermes Soragna il Marzo 11, 2024, 10:33:33 PM
Citazione di: Mari27 il Marzo 11, 2024, 12:53:36 PMGrazie grazie, appena capisco come si mettono le foto ve la giro, una info delle mille che ho per la testa, non ho ne riscaldamento da fermo ne aria condizionata, consigli??? Sto guardando i condizionatori con pompe di calore portatili che ne pensate??
Ciao.. perché un westfalia non ha uno eberspacher montato in origine? Sicura che non c'è?
sembra di no, non ha nemmeno il bocchettone di uscita, ma lo sto portando dal meccanico, farò controllare :)
California westfalia del 92 in evoluzione

Mari27

grazie e un saluto a tutti, lo sto portando a casa oggi e sono assai emozionata, prima volta in camper e prima volta in t4, mi sono iscritta per avere qualche info in più, ho scoperto che c'è un mondo dietro, grazie a tutti quelli che mi stanno dando consigli  :-*
California westfalia del 92 in evoluzione

belvero

Benvenuta anche da me
Vedrai che ti divertirai con il tuo nuovo giocattolo
Io ancora oggi non mi raccapezzo di come hanno fatto a inventare questi mezzi
rural revolution, orto o muerte
2.4 AAB Carthago Malibu
2.5 ACV Barroccio 3 posti

Barberino Tavarnelle (FI)

California Lilla

Citazione di: belvero il Marzo 12, 2024, 11:15:18 AMBenvenuta anche da me
Vedrai che ti divertirai con il tuo nuovo giocattolo
Io ancora oggi non mi raccapezzo di come hanno fatto a inventare questi mezzi
E soprattutto a dismetterli...

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

California Lilla

Citazione di: Mari27 il Marzo 12, 2024, 10:59:55 AMgrazie e un saluto a tutti, lo sto portando a casa oggi e sono assai emozionata, prima volta in camper e prima volta in t4, mi sono iscritta per avere qualche info in più, ho scoperto che c'è un mondo dietro, grazie a tutti quelli che mi stanno dando consigli  :-*
Il giorno più bello,  congratulazioni!

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

Mari27

Citazione di: California Lilla il Marzo 12, 2024, 11:39:32 AM
Citazione di: Mari27 il Marzo 12, 2024, 10:59:55 AMgrazie e un saluto a tutti, lo sto portando a casa oggi e sono assai emozionata, prima volta in camper e prima volta in t4, mi sono iscritta per avere qualche info in più, ho scoperto che c'è un mondo dietro, grazie a tutti quelli che mi stanno dando consigli  :-*
Il giorno più bello,  congratulazioni!

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk


Grazie 😍
California westfalia del 92 in evoluzione

Mari27

Citazione di: belvero il Marzo 12, 2024, 11:15:18 AMBenvenuta anche da me
Vedrai che ti divertirai con il tuo nuovo giocattolo
Io ancora oggi non mi raccapezzo di come hanno fatto a inventare questi mezzi
Grazie 😍
California westfalia del 92 in evoluzione

Fabio F

Citazione di: Mari27 il Marzo 12, 2024, 10:59:55 AMgrazie e un saluto a tutti, lo sto portando a casa oggi e sono assai emozionata, prima volta in camper e prima volta in t4, mi sono iscritta per avere qualche info in più, ho scoperto che c'è un mondo dietro, grazie a tutti quelli che mi stanno dando consigli  :-*

Grande, complimenti!!
Anche io come te, pochissssima esperienza di camper e prima volta in T4...
T4 exclusive 151cv
Bologna

brumbrum

Citazione di: Mari27 il Marzo 12, 2024, 10:59:55 AMgrazie e un saluto a tutti, lo sto portando a casa oggi e sono assai emozionata, prima volta in camper e prima volta in t4, mi sono iscritta per avere qualche info in più, ho scoperto che c'è un mondo dietro
Pensa se poi scoprissi che per partecipare al raduno di primavera del T4um a Monghidoro non devi neanche uscire dalla tua regione... :)
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Aiace

Citazione di: Mari27 il Marzo 11, 2024, 11:57:00 AMBuongiorno a tutti, mi presento Marianna da Cattolica, appena entrata in possesso di un t4 california westfalia del 92, con qualche lavoretto da fare, in cerca di consigli ;D

Ben arrivata Marianna. Nessuno ha ancora voluto dirtelo ma... Dal T4 non ne uscirai se non entrando in terapia e partecipando a gruppi di supporto.
Lascia perdere il condizionatore... Detto in francese sui nostri mezzi non serve a un cazzo... Il T4 ha più finestre/aperture che cavalli.
Risparmia quei soldi, lo psichiatra costa, le medicine per le dipendenze pure e Mamma VW e Zietta WF non partecipano alle spese... Anzi :(
T4 Beach
ACV 2.5TDI

Mari27

Citazione di: Fabio F il Marzo 12, 2024, 12:12:43 PM
Citazione di: Mari27 il Marzo 12, 2024, 10:59:55 AMgrazie e un saluto a tutti, lo sto portando a casa oggi e sono assai emozionata, prima volta in camper e prima volta in t4, mi sono iscritta per avere qualche info in più, ho scoperto che c'è un mondo dietro, grazie a tutti quelli che mi stanno dando consigli  :-*

Grande, complimenti!!
Anche io come te, pochissssima esperienza di camper e prima volta in T4...

Eddai almeno non sono l'unica 🤣
California westfalia del 92 in evoluzione

Mari27

Citazione di: brumbrum il Marzo 12, 2024, 12:26:05 PM
Citazione di: Mari27 il Marzo 12, 2024, 10:59:55 AMgrazie e un saluto a tutti, lo sto portando a casa oggi e sono assai emozionata, prima volta in camper e prima volta in t4, mi sono iscritta per avere qualche info in più, ho scoperto che c'è un mondo dietro
Pensa se poi scoprissi che per partecipare al raduno di primavera del T4um a Monghidoro non devi neanche uscire dalla tua regione... :)


Ovviamente ci sarò 🫶
California westfalia del 92 in evoluzione

California Lilla

Evviva.
Prenota,  mi raccomando!

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

ulan_bator

Ciao Marianna, ben arrivata!
Occhio che il T, nelle sue svariate versioni numeriche, crea dipendenza.
E il 4 è roba forte!  ;D
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)