News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Ci sono!

Aperto da Malibú!, Settembre 15, 2015, 01:40:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Malibú!

Nevicherà probabilmente,mi sono registrato! Buongiorno a tutti,sono Stefano abito a Mestre e da otto anni ho il mio Malibu,iquindi Carthago T4 passo lungo tetto mobile con motore aab,anno 92.Ne abbiam passate di belle e pocbe di brutte per fortuna e ovviamente ne passeremo ancora tante! A primavera il bestio ha passato i 333333 km e gli ho regalato le foderine nuove,le meritava! È da un annetto che leggo il forum con avidità,traendo idee,informazioni e soluzione dei problemi che l età del nostro mezzo presenta,quindi grazie a tutti voi per l aiuto che mi avete fin ora dato e spero di poter esser d aiuto anch io a qualcuno,se solo riuscirò a capire come far partire i messaggi!
Stefano
Prov.VE

Igna

Benvenuto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Ciuchino

benvenuto e ancora tanti km felici

Roberto
California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

Marchinovis

Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

BaBu

Kipo e il "Tonno"Cecilia
T4 Cali Exclusive 2002
ex T4 California 2500 TDI 2000
ex T3 California 1600 TD 1989
ex T3 Panelvan  1400  D   1984

Malibú!

Grazie dell accoglenza ragassi e ragasse,se riesco vi posto la una fotina del Malibu 31,avrebbe pure sto numero. Dovrebbe essre 28 passo corto,31 p. lungo e 32 tetto alto fisso,con wc e doccia che il 31 invece non ha. Ma ci si arrangia dai...6 posti a sedere e 4 a dormire,gli altri due fuori! L allestimento a parità di anno è a mio avviso un po meno curato di westfalia,ma va bene,finora ha retto anche se le plastichine cominciano a cedere. Come han fatto molle e ammortizzatori che ho cambiato quest estate da me medesimo con gran sudori devo dire,i dadi erano durissimi! Grazie alle vostre dritte ho messo su gli ormai soliti (e solidi) sachs hd supertouring.e molle da 1000kg. Finalmente tornato guidabile dopo mesi di motonave rollante.
Stefano
Prov.VE