mi hanno rubato il tendalino

Aperto da fabio, Settembre 23, 2019, 02:30:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabio

me ne sono accorto stamattina , il furgone non è stato forzato hanno smontato le  piastre . sapete indicarmi un antifurto con geolocalizzazione tramite telefonino ? grazie fabio

nepalese

Cavolo, mi dispiace Fabio.

Ti consiglio un PAJ, sono ottimi.




fabio

dove lo trovo ? sono un incapace con internet     grazie

ontheroad70

Su Amazon,ti arriva in 24 ore
Cerca GPS tracker
ne ho provato un paio di quelli primo prezzo,circa 20 euro,ma non funzionavano correttamente.Resi.
Ne ho preso uno tk star se non erro,ha batteria e magnete integrato.
Il mio ha sensore urti(arriva sms) e poco altro,ci sono modelli con accellerometro e microfono ambientale.

Circa50 euro
Poi devi farti,sempre su Amazon,un SIM card dati:io uso thingsmobile.

10 euro circa


raudo

Citazione di: fabio il Settembre 23, 2019, 02:30:54 PM
me ne sono accorto stamattina , il furgone non è stato forzato hanno smontato le  piastre . sapete indicarmi un antifurto con geolocalizzazione tramite telefonino ? grazie fabio
Mnk che stronzoni.
Camperisti poi perché cosa vuoi che se ne facciano dei balordi di un tendalino.
Solidarietà.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

ontheroad70

Farò una citazione che non tutti capiranno.
"Se ciavano,se ciavano tutto"
Purtroppo dai tappini per le gomme,ad il mezzo intero c'è gente che vende e ricicla tutto.Mi dispiace per Fabio,magari se ci racconta di più ci serve per stare più all'erta.

fabio

ciao, grazie per la solidarietà  ; semplicemente non ho mai pensato lo potessero rubare , comunque è successo tra venerdì mattina quando l'ho lasciato nel parcheggio dove ha dormito ontheroad , posto di giorno molto frequentato , la sera sono tornato a casa e l' ho parcheggiato di fronte dove è rimasto fino a lunedì mattina quando prendendolo per andare al lavoro mi sono accorto che mancava; in genere sono paesi tranquilli ma in questi giorni ci sono stati alcuni furti , pazienza , il problema è che adesso ho paura che succeda qualcosa al furgo e per questo ho pensato a un  allarme con geolocalizzatore ; ancora grazie per i suggerimenti