News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Bocchette aria centrali

Aperto da massage4u.it, Febbraio 01, 2020, 05:39:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

massage4u.it

Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se è giusto che dalle bocchette aria centrali esca solo aria fresca? Mentre dalle laterali e da quelle che fanno disappannare il parabrezza esce aria calda ?
Grazie (t4 California vr6 del 2000)

Inviato dal mio Redmi S2 utilizzando Tapatalk


rbedini

Remo: T4 California Highway 1994
2400 cc Diesel 5 cilindri AAB
>250.000 Km
VIN: WV2ZZZ70ZSH024127
Zona: Pisa

Leo91

Strano... nel mio 2.5tdi del 1999 (uno dei primi ultima serie con i quadranti blu del golf 4 per intendersi) esce aria calda anche da quelle frontali mi sembra di ricordare.
Vw T4 California Coach 14/04/99'  vers. my2000
*2.5 TDI 102cv 5cl. ACV
*elegance green metallic

Leonardo
Provincia di Vicenza

Sba

Nel mio del 2003 esce aria calda anche dalle bocchette centrali, non ho fatto caso se da tutte e 3 ma esce di certo!

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

T4 California Freestyle - Macerata

Massimo Strafurini

Citazione di: massage4u.it il Febbraio 01, 2020, 05:39:04 PM
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se è giusto che dalle bocchette aria centrali esca solo aria fresca? Mentre dalle laterali e da quelle che fanno disappannare il parabrezza esce aria calda ?
Grazie (t4 California vr6 del 2000)

Inviato dal mio Redmi S2 utilizzando Tapatalk
Nel mio T4 del 92 esce solo fredda

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


Malibú!

Sui pre 96 solo aria ambiente. Non riscaldata.
Stefano
Prov.VE

Gabryt4


andrea e adriano

solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

Aiwo

Sicuro in quelli post 96 è normale.
Nel repository su un manuale in tedesco Vag fa vedere bene come funziona l'impianto aria abitacolo.
E dai centrali solo aria ambiente.

MARCOMOR

t4 del '93: aria fredda d'inverno, calda d'estate.

Pala

Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR

Leo91

CitazioneStrano... nel mio 2.5tdi del 1999 (uno dei primi ultima serie con i quadranti blu del golf 4 per intendersi) esce aria calda anche da quelle frontali mi sembra di ricordare.

Domenica ho provato e confermo che nel mio esce aria calda anche dalle bocchette centrali.

Vw T4 California Coach 14/04/99'  vers. my2000
*2.5 TDI 102cv 5cl. ACV
*elegance green metallic

Leonardo
Provincia di Vicenza

bandit

Ciao, nel mio T4 Carthago del 97 aria fredda. Ma non ho indagato.
Ciao alberto
2.5TDI 102CV (ACV) CARTHAGO MALIBU 28 '97 - TRENTO

ontheroad70

Citazione di: Pala il Febbraio 19, 2020, 12:49:10 PM
Citazione di: MARCOMOR il Febbraio 19, 2020, 08:25:15 AM
t4 del '93: aria fredda d'inverno, calda d'estate.
😂😂😂😂
Ti dirò che a me va bene così in estate,in movimento e con le giunture tutte a posto,entra aria fresca il giusto  e non fredda da climatizzatore che a me ha sempre dato fastidio.
In inverno invece è abbastanza inutile,capita a volte che la temperatura sia troppo intensa,ma faccio prima ad aprire un filo di finestrino.Il fastidio mio è che lo schermo dell'autoradio me le copre quasi tutte

Leo91

CitazioneIn inverno invece è abbastanza inutile

Confermo, in inverno l'aria calda va nel parabrezza e nei piedi, in estate l'aria fresca nelle bocchette centrali, è cosi anche nei sistemi automatici, quindi è un utilità che esca aria calda dalle bocchette centrali (come nel mio caso) secondo me lascia il tempo che trova.
Vw T4 California Coach 14/04/99'  vers. my2000
*2.5 TDI 102cv 5cl. ACV
*elegance green metallic

Leonardo
Provincia di Vicenza