News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

In requiem

Aperto da bozzolom, Giugno 25, 2017, 03:25:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andrea e adriano

un ora...ci ho messo di meno a riparare il portellone!Adesso non me lo prendo piu' sulla capoccia di inverno
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

donato

Citazione di: andrea e adriano il Novembre 25, 2017, 08:16:12 AM
un ora...ci ho messo di meno a riparare il portellone!Adesso non me lo prendo piu' sulla capoccia di inverno
devo farlo anche io. ed è più utile che giocare con i profili

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


andrea e adriano

allora,senza disturbare colui che mi ha "suggerito"
Metti una corda dal balcone al montante interno del portellone che lo tiene su.
Sganci il pistone destro e lo cambi
Poi fai quello sinistro

OCCHIO che sono durissimi e non devono essere piegati per nessun motivo ...esplodono!
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

Marchinovis

Citazione di: Malibú! il Novembre 25, 2017, 08:12:13 AM
Beh,ci si è messo d impegno allora, perché tra un voto e l altro deve passare un ora vedo scritto!  :-X  ;D
He gia' , deve essere un prescelto visto che non c'ha nient'altro da fare che "Karmare"!  ::)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA