Maniglia esterna lato conducente improvvisamente non apre , ecco il perché...

Aperto da Marchinovis, Novembre 22, 2017, 09:07:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marchinovis

Magari a qualcuno puo' tornare utile;
Il perno (azionato dalla maniglia) che sblocca la serratura aprendo la portiera era troppo inclinato rispetto alla sua perpendicolare ed appena provato a rimetterlo in asse mi è rimasto in mano  >:(
Una fotina...
Ps: se a qualcuno ne avanza una si faccia avanti  ;)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Marchinovis

Risolto ragazzi  ;) ; ho rifatto il perno nuovo ed è tornata meglio di prima , si può chiudere grazie.  :)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

nepalese

Più che altro, col perno nuovo, si può aprire!!! Hihihihihi. Scusa Marco non ho resistito a scrivere sta cazzata!!!  ;D

Ci vediamo presto!!!

Marchinovis

Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Willy V

Io ho acquistato per € 14 su e bay (Polonia)e funziona bene anche se le sedi filettate per le viti non erano perfettamente allineate, ho fatto un po' di fatica, la mia vecchia non era riparabile.
Fausto

Marchinovis

Citazione di: Willy V il Novembre 23, 2017, 06:43:00 PM
Io ho acquistato per € 14 su e bay (Polonia)e funziona bene anche se le sedi filettate per le viti non erano perfettamente allineate, ho fatto un po' di fatica, la mia vecchia non era riparabile.
Fausto
del cilindrino cosa ne hai fatto? ::)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Willy V

Beh! adesso che me lo ricordi, avevo in mente di vedere di sostituire il cilindretto, apro con il telecomando, devo aver messo una chiave in cabina, visto che chiaramente non posso aprire con l'originale. Grazie
Ciao

Marchinovis

Se volessi liberarti del nuovo cilindro o anche del vecchio fammelo sapere.ciao.  :)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

pulp

se da sei mesi sei ancora nello stesso posto.... ti stanno crescendo le radici...

Marchinovis

Citazione di: pulp il Novembre 29, 2017, 01:26:49 PM
W l'officina condivisa! ;D 8)
Certo, evviva l'officina condivisa che sicuramente è una maniera simpatica ed economica per risolvere piccoli e medi problemi ed una buona occasione per chi non ha la minima esperienza di avvicinarsi al fai da te sui nostri fantastici mezzi , MA io passo solo per birre e saluti ai miei grandi amici poiché ho troppo poco tempo a disposizione!  8)
E poi , io sono un brutto/antipatico lupo solitario!!!  ;D
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Marchinovis

Ho ritrovato una fotina , non si vede granche'... ::)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

pulp

Citazione di: Marchinovis il Novembre 29, 2017, 04:19:08 PM
Citazione di: pulp il Novembre 29, 2017, 01:26:49 PM
W l'officina condivisa! ;D 8)
Certo, evviva l'officina condivisa che sicuramente è una maniera simpatica ed economica per risolvere piccoli e medi problemi ed una buona occasione per chi non ha la minima esperienza di avvicinarsi al fai da te sui nostri fantastici mezzi , MA io passo solo per birre e saluti ai miei grandi amici poiché ho troppo poco tempo a disposizione!  8)
E poi , io sono un brutto/antipatico lupo solitario!!!  ;D

W LE BIRRE ;D ;D ;D
se da sei mesi sei ancora nello stesso posto.... ti stanno crescendo le radici...