gommapiuma sfarinata esce dalle bocchette aria

Aperto da bullitt, Ottobre 15, 2013, 02:15:29 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sfigatto

A me ne è uscita di sfarinata ma pure a tocchettoni. Pezzi da più di due cm sono incastrati nelle alette. Non faranno parte del filtro antipolline?


sfigatto


Mangimix

Sembrerebbe lei, la vedo molto dura arrivarci!


Sent from my iPhone using Tapatalk

danfreak

California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km

raudo

Mammina che posti incasinati..
Ti voglio a smontar tutto.
Concordo per il poliuretano espanso in bomboletta.
R.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

sfigatto

Si però sembra che quella che ho postato sia quella del gruppo di ventilazione posteriore.... Quindi? http://www.t4-wiki.de/wiki/Luftverteilerklappe

sfigatto

Raudo, a me esce da tutte le bocchette anteriori, poi come lo scaldo-raffreddo-sbrino?

raudo

Lo so scherzavo.
Devi rimuovere tutto il cruscotto. Auguri...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

sfigatto

Allora, romosse le bocchette del riscaldamento. Basta un paio di pinze. Da li ho estratto dei pezzettoni di guarnizione meravigliosi. Asportando le bocchette sbrinavetro si intuisce la provenienza dei pezzi. Il tubo che le unisce è attaccato ad una qualche altra canalizzazione e lì c'è una guarnizione spezzettata. Pinzette a becchi sottili e curvi da laboratorio e via a rimuovere il rimovibile. Con l'aria attaccata al massimo non usciva più nulla. Colpo di bombola d'aria compressa finchè non è più uscito nulla. Dovesse ricapitare pulirò ancora, prima o poi la guarnizione finirà e amen.

sfigatto

Ah ci ho trovato anche 10 pfenning! dovevano essere lì da un po.... A smontare tutto il cruscotto non ci penso neanche. Non credo neanche che sarei minimamente capace.

el sabor

a me si è sfarinata quella all' inizio del condotto aria che funge da guarnizione per il tappo del ricircolo abitacolo...si puo' vedere bene con il cofano aperto...
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

l'Ema

Altra soluzione, non accendere la ventola :D
Il pezzo in questione è la "guarnizione" che viene messa quando si uniscono due condotti dell'aria. Serve per evitare che entri polvere o altro, e fare un minimo di tenuta.. Se si stacca, c'è ben poco da fare:smontare tutto e rimetterla...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Ema
ACV '98 su California'94
ex AAB '94


motore ACV + meccanica
ThermoTop
Cruise control
Bi-color Bianco Candy/Rosso ciliegia (LB9A / LH3T)
Fari DRL
Airlift posteriori
Ammo SACHS HD
AirTop2000ST
Pannello fotovoltaico 240Wp
Riscaldamento serbatoio acqua

l'Ema

Citazione di: l'Ema il Febbraio 18, 2014, 07:35:13 PM
Altra soluzione, non accendere la ventola :D
Il pezzo in questione è la "guarnizione" che viene messa quando si uniscono due condotti dell'aria. Serve per evitare che entri polvere o altro, e fare un minimo di tenuta.. Se si stacca, c'è ben poco da fare:smontare tutto e rimetterla...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Mi rendo conto ora di aver scritto la risposta ad un messaggio di Mangimix del 10/2...Tapatalk ogni tanto fa strani scherzetti.... o.O
Ema
ACV '98 su California'94
ex AAB '94


motore ACV + meccanica
ThermoTop
Cruise control
Bi-color Bianco Candy/Rosso ciliegia (LB9A / LH3T)
Fari DRL
Airlift posteriori
Ammo SACHS HD
AirTop2000ST
Pannello fotovoltaico 240Wp
Riscaldamento serbatoio acqua

fferrarini

io ho passato tutta l'estate scorsa a sbatte fuori dalla finestra tutta sta gomma piuma... me la sparava in faccia dalle bocchette del vetro e da quelle laterali! adesso si vede che non ce n'è più...