News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

(vendo) T4 Multivan 2400, allestimento semi camper!

Aperto da t4multi, Luglio 24, 2015, 02:13:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

t4multi

Faccio seguito al mio post di valutazione per mettere in vendita il fido Multivan causa allargamento famiglia. Ho appena sostituito il motore e revisionato tutta la meccanica, chiedo sempre 5000€ intrattabili.
E' allestito in maniera credo unica, almeno io così non ne ho mai visti, con accessori a mio parere indispensabili tipo il Turbovent per non morire di caldo in estate e il circuito 220v utilissimo in campeggio (ci collegavo un mini frigo a compressore inserito al posto della sedia singola posteriore, comodissimo). Le caratteristiche:

T4 Multivan 1992, 2400 diesel, 290,000km, motore nuovo con 130000 km!!
Meccanicamente revisionato totalmente in occasione del cambio motore, dunque distribuzione, pompa carburante ecc. Nessun lavoro da fare.

Autovettura sei posti, immatricolato promiscuo. Sono il secondo proprietario, mio dal 2007.
Circuito 220v con presa esterna e Salvavita, presa di corrente interna con interuttore luminoso;
Circuito 220v supplementare da inverter, presa di corrente interna dedicata con interuttore luminoso;
Ventola Turbovent termostatica, utilissima, lasciatela in funzione con l'auto ferma sotto sole mentre siete al mare e capirete la differenza!
Frigorifero T4 con interuttore dedicato, comodo in viaggio;
Due prese di corrente 220v come già detto, due prese 12v in cabina, quattro prese 12v + usb sul cruscotto;
Voltmetro per controllo carica di entrambe le batterie;
Morsetti seconda batteria a 'sgancio rapido' per facile rimessaggio invernale;
Chiusura centralizzata
Antifurto
Gancio traino
Portapacchi molto robusto
Navigatore
Set oscuranti (non tendine!) ottimo stato
Tapezzeria buone condizioni, nessuna scucitura
Pneumatici 90%


Chiusure centralizzate funzionanti ma 'ballerine'
Vernice opacizzata dal tempo...

Chiedo 5000,00€ per trattativa immediata e senza perdite di tempo, il portabici non è compreso!
Prezzo trattabile in relazione ai lavori da eseguire a mio o vostro carico
Eventuale scambio alla pari o vs conguaglio con auto sportive di mio gradimento
Allego file pdf con le foto


t4multi

Ovviamente per qualsiasi domanda o curiosità sono qui. . . Forza che devo cercarmi un 4 posti!

t4multi

Più di 100 visite e neanche una parola, possibile che non ci sono interessati?  Il prezzo si può discutere un pochino...

walden


Ciuchino

non avere fretta....
è anche il periodo in cui la gente pensa ad andarci in giro con questi mezzi ricreazionali...
in autunno "gasati" dalle ferie appena finite e non volendo rassegnarsi al tran tran quotidiano più d'uno
vedrà nel tuo mezzo la soluzione perfetta alle sue aspettative.

per il prezzo sono dell'idea che solo chi vende sa esattamente cosa sta vendendo e dove vuole arrivare.
poi ...se sbraghi subito non c'è più il bello della trattativa....
in bocca al lupo

Roberto

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

BaBu

IL PREZZZO mi sebra un po alto...

Solo di lavori ci sono piu di 2.000 ero da spendere
Omologato autovettura = NO BUONO
Kipo e il "Tonno"Cecilia
T4 Cali Exclusive 2002
ex T4 California 2500 TDI 2000
ex T3 California 1600 TD 1989
ex T3 Panelvan  1400  D   1984

BaBu

poi mi sembra di capire che non ha il tetto a soffietto, quindi è un AUTOVETURA nella quale si puo dormire solo in due o stretti stretti, in tre......
Kipo e il "Tonno"Cecilia
T4 Cali Exclusive 2002
ex T4 California 2500 TDI 2000
ex T3 California 1600 TD 1989
ex T3 Panelvan  1400  D   1984

t4multi

Grazie ragazzi, mi sento meno solo ora!

Qualche precisazione, il T4 MULTIVAN è normalmente omologato come autovettura e normalmente non ha il tetto a soffietto! Così sono la stragrande maggioranza dei Multivan, poi ce nè qualcuno che ha tetto Westfalia e che a volte è immatricolato camper, ma sono le eccezioni e non la norma...

Il Multivan ha quindi due posti letto (enormi, più di 140 di larghezza contro i 120 di un california) e 6\7 a sedere a seconda dei modelli. Ho fatto un pò di ricerche e Multivan normali a meno di 5000 euro non se ne trovano, comunque con tanti km (sono sempre mezzi di 20 anni fa) e zero accessori.
Per quanto riguarda i lavori, la distribuzione fa parte dell'ordinaria manutenzione ed è bene farla sempre quando si acquista un usato, due gomme e batteria sono 200,00 euro... Gli accessori presenti a volerli installare da zero sono un bel pò di soldi, sopratutto manodopera, ma rendono il mezzo un'altro pianeta rispetto alla norma.

Il periodo non è il massimo ma ci provo!

t4multi


Erst4

Citazione di: BaBu il Luglio 30, 2015, 04:17:53 PM
...
è un AUTOVETURA nella quale si puo dormire solo in due o stretti stretti, in tre......

...in tre sotto si sta stretti come in due sopra: lo spazio pro capite è circa lo stesso.
Discover more

t4multi


t4multi

Prezzo trattabile in relazione ai lavori da fare  :)

orange van

Bello il minisito! Complimenti
Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

raudo

bello!


Inviato dal mio SM-G925F
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Albertone

Bellissimi e comodi i multivan, ma il problema è sempre lo stesso: 5000 euro più lavori da fare per un mezzo di oltre 20 anni e con 300k km..... Sono un deterrente x molti.....
Ma l'esperienza insegna, abbi pazienza e magari vedi se intanto che aspetti risolvibile qualche magagna del mezzo.. Tipo le chiusure...