News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

(VENDO) gomme invernali 195 70 R 15 C

Aperto da rasta84, Settembre 04, 2017, 10:26:53 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rasta84

Ciao a tutti,


vendo 4 gomme invernali misura 195 70 R15 C:

- 2 gomme quasi nuove (percorsi soli 2.000km) marca Kleber Transalp2 - misura 195 70 R15 C -  indice di carico 104-102 - tipo M+S

- regalo 2 gomme Pirelli Citynet Winter Plus 195 70 R 15 C - indice di carico 104-102 - tipo M+S (battistrada buono ma hanno qualche anno).


Le 2 gomme Kleber sono praticamente nuove, me le ha messe nuove il venditore quando ho acquistato il T4 a settembre 2016, ci ho percorso 2.000 km lo scorso inverno e poi le ho sostituite perché sono passato alle 4 stagioni. Le gomme Pirelli hanno battistrada buono ma hanno diversi anni, per cui le posso regalare a chi ha bisogno di gomme d'emergenza, altrimenti le butterò.


Pensavo di vendere tutto a 100€, tenete presente su Gommadiretto (sito che reputo affidabile e con prezzi concorrenziali) una gomma Transalp con le stesse caratteristiche costa 78,90€.


Le gomme sono visibili a Saronno (VA), se siete interessati contattatemi comunque, magari possiamo accordarci per la consegna a qualche raduno o a metà strada, così ne approfitto per fare un weekend ;-)



Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk


wudstok

OT: anche io sono visibile a Saronno (VA)  ;D
T4 California Blue 1999 - 2.5 TDI 102 CV
Pannello solare WARIS 250W - Panel Day 3

rasta84

OT: Grande, se vedo un California blu so che è il  tuo allora ;-) Il mio è grigio chiaro del '92

marco60

Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

rasta84

Vendute, si può chiudere;-)

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk