ricerca t4 6 posti

Aperto da cri, Novembre 04, 2017, 02:47:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cri

Ciao a tutti . Volevo chiedere se conoscete altri rivenditori specializzati come Autopergine (più' vicini a Genova)  per far valutare il mio t4 California del 97 4 posti,  con un po' di piccole cose  da mettere a posto .
Intanto , cerchiamo un t4 stesso allestimento omologato almeno 5 posti , più' o meno dello stesso anno o qualche anno più' giovane , visto il budget ridotto ( che non ci consente di passare al t5 , come avete fatto un sacco di voi con3 figli .. ::)
Grazie in anticipo a tutti !   

Igna

Viva gli equipaggi da 5....! :-)
Ps. Il budget è per noi solo questione di rate.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Mattiadll

Te lo valutiamo noi.   Se ti interessa ho un multivan del 1997 senza tetto che scambierei volentieri con un California

belvero

Considera il Carthago su T4
Omologato per 6 posti
Lungo 40cm in più ma ci si sta da dio

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

rural revolution, orto o muerte
2.4 AAB Carthago Malibu
2.5 ACV Barroccio 3 posti

Barberino Tavarnelle (FI)

cri

Citazione di: Mattiadll il Novembre 04, 2017, 10:28:11 PM
Te lo valutiamo noi.   Se ti interessa ho un multivan del 1997 senza tetto che scambierei volentieri con un California

grazie Mattia , ma mi serve il tetto a soffietto , se no dove dormiamo...


cri

Citazione di: belvero il Novembre 04, 2017, 11:29:33 PM
Considera il Carthago su T4
Omologato per 6 posti
Lungo 40cm in più ma ci si sta da dio

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Ciao ,
Ma tu carthago intendi tetto alto (per me improponibile)  ? perché ho guardato un po' e quelli col tetto a soffietto mi sembrano identici al California ; comunque me li studio ancora un po', grazie per la segnalazione . L'unico inghippo è che la usiamo anche come macchina di tutti i giorni , e a GENova anche i 40 cm in piu'  fanno la differenza...
grazie

Malibú!

I Carthago con tetto soffietto sono passo lungo,6 posti viaggio e x dormire come nel Cali hai il letto superiore e quello sotto fatto con le panche. Dipende i bimbi quanto son grandi e come "disporli".
Stefano
Prov.VE

belvero

Guarda su subito c'è n'e uno blu a Trieste.  Sembra molto bello. A livello di abitabilità interna il Carthago batte il westfalia. Per gli ingombri in citta' vedi te. 40cm non sono un metro

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

rural revolution, orto o muerte
2.4 AAB Carthago Malibu
2.5 ACV Barroccio 3 posti

Barberino Tavarnelle (FI)

Mattiadll

Volkswagen california t4 2500 tdi 75kw https://www.subito.it/vi/226924188.htm

Questo sembra valido.  Forse è di qualcuno del forum

Alber

Citazione di: Mattiadll il Novembre 05, 2017, 02:05:01 PM
Volkswagen california t4 2500 tdi 75kw https://www.subito.it/vi/226924188.htm

Questo sembra valido.  Forse è di qualcuno del forum

Sbaglio o sono scese le quotazioni dei cali?
Questo è un ottimo prezzo e non è il primo che vedo...
Alby
We all walk the long road

Mattiadll

Citazione di: Alber il Novembre 11, 2017, 03:02:35 PM
Citazione di: Mattiadll il Novembre 05, 2017, 02:05:01 PM
Volkswagen california t4 2500 tdi 75kw https://www.subito.it/vi/226924188.htm

Questo sembra valido.  Forse è di qualcuno del forum

Sbaglio o sono scese le quotazioni dei cali?
Questo è un ottimo prezzo e non è il primo che vedo...
Alby
In Germania lo chiamano Winterpreis.
È finita la stagione estiva e i prezzi dei camper calano.  La gente se ne disfa,  compera il nuovo giocattolo,  ed ha tutto l'inverno per agghindarselo

donato

Citazione di: cri il Novembre 05, 2017, 07:43:46 AM
Citazione di: belvero il Novembre 04, 2017, 11:29:33 PM
Considera il Carthago su T4
Omologato per 6 posti
Lungo 40cm in più ma ci si sta da dio

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Ciao ,
Ma tu carthago intendi tetto alto (per me improponibile)  ? perché ho guardato un po' e quelli col tetto a soffietto mi sembrano identici al California ; comunque me li studio ancora un po', grazie per la segnalazione . L'unico inghippo è che la usiamo anche come macchina di tutti i giorni , e a GENova anche i 40 cm in piu'  fanno la differenza...
grazie
vieni a Torino a vedere il mio carthago. io avevo dei dubbi e qui me li hanno tolti tutti. sempre soffietto. con i bambini i 40 cm sono tantissimi. il mio non è in vendita. uno su subito a Trieste. Vallo a vedere. se vuoi passa prima di qui

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


cri


[/quote]vieni a Torino a vedere il mio carthago. io avevo dei dubbi e qui me li hanno tolti tutti. sempre soffietto. con i bambini i 40 cm sono tantissimi. il mio non è in vendita. uno su subito a Trieste. Vallo a vedere. se vuoi passa prima di qui

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
[/quote]


Grazie mille . Ci stiamo pensando , se mai ti contatto, cosi' ci leviamo i dubbi....
Il mio dubbio reale è che i 40 cm sono tantissimi non solo con i bambini ma anche , a Genova, per parcheggiare o girare in certe strade...

donato

Citazione di: cri il Novembre 12, 2017, 09:56:34 PM

vieni a Torino a vedere il mio carthago. io avevo dei dubbi e qui me li hanno tolti tutti. sempre soffietto. con i bambini i 40 cm sono tantissimi. il mio non è in vendita. uno su subito a Trieste. Vallo a vedere. se vuoi passa prima di qui

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
[/quote]


Grazie mille . Ci stiamo pensando , se mai ti contatto, cosi' ci leviamo i dubbi....
Il mio dubbio reale è che i 40 cm sono tantissimi non solo con i bambini ma anche , a Genova, per parcheggiare o girare in certe strade...
[/quote]contattami in privato. buona (serena) scelta

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk