News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Compro T4 Caravelle (o al limite Multivan)

Aperto da T5 Caravelle, Maggio 20, 2018, 07:32:35 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

T5 Caravelle

Ciao a tutti,
vista la difficoltà a trovare il mezzo "giusto" modifico il post:

confermate sul forum le mie perplessità, cerco T4 Caravelle (o al limite Multivan) manuale, non 4x4, a distanza ragionevole da Varese. 
Grazie mille anche per eventuali segnalazioni!


T5 Caravelle


raudo

Aggiungerei: sano di carrozzeria.
R.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

nicolaz

ciao, io vendo un westfalia, vicino a Varese (laveno). se vuoi altre info c'è l'annucio più in alto. 

Mattiadll

Questo forse può interessare..  Non è mio. Dovete chiamare Ev.  Il numero in foto

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


FIX

Bello!
Ma è un multivan con tetto a soffietto (lo chiamavano beach?)
Attenzione che il tetto o modello sia a libretto

Mattiadll

Citazione di: FIX il Luglio 15, 2018, 08:52:17 AM
Bello!
Ma è un multivan con tetto a soffietto (lo chiamavano beach?)
Attenzione che il tetto o modello sia a libretto
Non lo conosco.   Stà parcheggiato vicino a casa mia a Bolzano..
Siccome a Bz gli euro 2 non circolano più a fasce orarie...   Forse viene via a buon prezzo.
Il tetto è di fabbrica,  non è un post montaggio.    Ha anche il riscaldatore aria e quello ad acqua.  Credo sia del 1999

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


vit vit

Citazione di: FIX il Luglio 15, 2018, 08:52:17 AM
Bello!
Ma è un multivan con tetto a soffietto (lo chiamavano beach?)
Attenzione che il tetto o modello sia a libretto
Ma sicuro che a libretto viene citato il tetto apribile?Ho sentito spesso dire che è di libera installazione.
Multivan '92 2,4D AAB

Californialilla

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

FIX

A libretto ho visto scritto "tetto alzabile" opoure "modello California"
In questo caso dovrebbe esserci scritto "modello beach"
Dal num. Di matricola in vw si risale a tutto e può essere fatta una dichiarazione che integra il libretto.
Ai tempi cercavo anche io questo modello e mi ero informato bene, il tetto non è assolutamente di libera istallazione, gli istallatori (tipo C-lover) lo fanno omologare alla mctc e viene scritto a libretto.
Poi ogniuno fa come vuole, ma a mio parere il valore del mezzo è proporzionale alla sua correttezza sulle carte.
Otre ad avere un certo rischio in caso di incidente grave.

max

se vuoi io ho un multivan del 97 2.5 tdi con 309000km,no tetto a soffietto,meccanica ok carrozzeria riverniciata nel 2016,interni discreti con mobiletti camper metti e togli.io sono di MALNATE VA se vuoi vederlo poi ne parliamo
vw t4 multivan 2.5tdi 102cv

T5 Caravelle

Citazione di: nicolaz il Luglio 14, 2018, 01:18:08 PM
ciao, io vendo un westfalia, vicino a Varese (laveno). se vuoi altre info c'è l'annucio più in alto.

Ciao ti ringrazio ma è over-allestito rispetto alle mie "basiche" necessità

suzukidr650

Se può interessare ho contattato il proprietario. Ecco quanto scrive

"Salve, il mio veicolo è un multivan sempre westfalia , non il California,e del 97,il motore ha circa 94000km, piccolo frigo, tavolino , riscaldamento autonomo programmabile a gasolio più riscaldamento webasto per accensione invernale del motore, tetto rialsabile, tendine per tutto il veicolo tutto originale
Westfalia , ci sono anche 4 gomme invernali su cerchioni,sono il secondo proprietario, ho tutto la doc. per i tagliandi e lavori fatti, il prezzo è di 8500 euro non trattabile"

Marchinovis

Citazione di: suzukidr650 il Agosto 21, 2018, 10:34:23 AM
Se può interessare ho contattato il proprietario. Ecco quanto scrive

"Salve, il mio veicolo è un multivan sempre westfalia , non il California,e del 97,il motore ha circa 94000km, piccolo frigo, tavolino , riscaldamento autonomo programmabile a gasolio più riscaldamento webasto per accensione invernale del motore, tetto rialsabile, tendine per tutto il veicolo tutto originale
Westfalia , ci sono anche 4 gomme invernali su cerchioni,sono il secondo proprietario, ho tutto la doc. per i tagliandi e lavori fatti, il prezzo è di 8500 euro non trattabile"
Se il mezzo ha realmente i km dichiarati , il motore a posto e non ha ruggine importante mi sembra un ottimo prezzo. 8)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Roccosaraleone

In che città è? Ho un amica forse interessata...

Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk