News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Cerco t4 transporter tdi passo lungo

Aperto da Mattiadll, Marzo 12, 2019, 11:03:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Californialilla

Per me ci vuole un appassionato, per la maggior parte dei potenziali utenti (me compreso) il fatto di essere Syncro è solo un problema, più consumi, maggior complicazione, costi e conseguente minore affidabilità.

Per me ripeto.

Poi il mercato parla e da le carte, sempre nel rispetto delle opinioni di tutti, compresa la mia.

Forse ha ragione chi dice che sto mezzo piace a tutti ma non lo comprano poi tutti...... ;)
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Mattiadll

Citazione di: Farina il Marzo 14, 2019, 07:02:47 AM
Raga ma in questo forum sono tutti fenomeni: "io compro come il mio amico che glielo hanno regalato ma non voglio perche mi devono dare soldoni per portarlo via!!! Poi però mi contattano sugli annunci che ho pubblicato su altri siti cercando di far scendere il prezzo!! Diciamo che volete solamente fare l'affarone della vita pensando di essere gli unici furboni della vita. Risultato : cercate.....cercate...... vero Mattia !!!
Citazione di: Mattiadll il Marzo 14, 2019, 06:09:37 AM
Citazione di: Farina il Marzo 13, 2019, 09:52:06 PM
Sarà ma parliamo di 10.000 e a casa mia sono 6000 in piu dei quattro che vuoi cacciare......se li vuoi cacciare veramente!!!
Citazione di: Mattiadll il Marzo 13, 2019, 09:13:34 PM
Citazione di: Farina il Marzo 13, 2019, 10:54:59 AM
...mi sa Mattia che con tutte quelle caratteristiche e a quel prezzo aspetterai un bel po di tempo ;D
Non è detto. C'è chi con meno di 10.000 euro ha comprato un syncro multivan westfalia con 70.000km unicoproprietario


Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Ho parlato di un multivan syncro westfalia con tetto soffietto tdi del 2000 e 70.000km a 10.000 euro. In proporzione un transporter aspirato syncro da oltre 200.000 km potrei trovarlo a 2000 euro

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Si hai ragione tu.

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


raudo

Boni...state boni...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Mattiadll

Citazione di: raudo il Marzo 14, 2019, 07:53:14 AM
Boni...state boni...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si io sono tranquillo. Prcdiqulllpttna.  Eheh

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


Farina

Io sono pacificamente tranquillo :D, ma ricevere i seoni e gli attentati contemporanente .... a proposito ho appena rimisurato con simpatia Dr650 in altro post ma con tanto karma...... >:(

Citazione di: raudo il Marzo 14, 2019, 07:15:52 AM
Si ok un po' hai ragione.
Però adesso calmino calmino perché sennò poi ci si scalda troppo.
In bocca al lupo per la vendita.
R.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Farina

Citazione di: Californialilla il Marzo 14, 2019, 07:37:36 AM
Per me ci vuole un appassionato, per la maggior parte dei potenziali utenti (me compreso) il fatto di essere Syncro è solo un problema, più consumi, maggior complicazione, costi e conseguente minore affidabilità.

Per me ripeto.

Poi il mercato parla e da le carte, sempre nel rispetto delle opinioni di tutti, compresa la mia.

Forse ha ragione chi dice che sto mezzo piace a tutti ma non lo comprano poi tutti...... ;)

Parole sante che tradurrei in un semplice"ma li cacciate sti soldi ??!!"
Sui consumi invece ti dirò che non mi sembra sia esagerato come sulla lentezza del mezzo che a 140 km h mi sembra dignitosa. La manutenzione è identica.

Shranam


Shranam


Mattiadll

A me il Syncro non servirebbe ad una fava,  però visto che per me questo t4 transporter sarebbe il mio secondo giocattolo dopo il california vorrei che sia un mezzo figo.

Un semplice transporter andrebbe benissimo, però investire soldi negli anni in eventuali lavori importanti, se fatti su un syncro hanno un ritorno maggiore.

Non so se mi i sono spiegato.

Certo che se trovo ad. Un ottimo prezzo un transporter semplice e in ottime condizioni con pochi km. Allora mi va bene.

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


Shranam