Vendo t4 California Syncro 99 (VENDUTO)

Aperto da crubo, Gennaio 16, 2019, 12:30:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

crubo

Ciao a tutti vendo la mia bestiolina: vw t4 california syncro del 99, 2.5 tdi 5 cilindri, 290mila km immatricolato autocaravan 6 posti. 22.800 euro.
Dotazione camper: 4posti letto, piano cottura, frigo, armadio, riscaldamento webasto programmabile, doccetta esterna, inverter 230v, pannello solare, tendalino fiamma f45, zanzariere portellone scorrevole e dietro, doppi vetri termici, telo termico parabrezza e finestrini anteriori, canalone per barre porta tutto già montate sul tetto,telo tetto a soffietto in ottimo stato.
Optional: aria condizionata anteriore e posteriore, antifurto volumetrico, telecamera posteriore con video su specchietto retrovisore, cruise control, fendinebbia, ruote maggiorate da libretto, centralina portata a 130 cv, ammortizzatori maggiorati, sedili riscaldabili con regolazione lombare, stereo usb, coprisedili rovertex.
Meccanica: 4x4 con blocco differenziale, km 290mila, tagliandi regolari con ultimi interventi effettuati da poco meno di un anno: revisione e cambio olio differenziale, gruppo frizione nuova, compressore aria cond. nuovo, pompa depressione freni nuova, cinghia distribuzione nuova, cambio liquido servosterzo, marmitta intera nuova.
Revisione appena effettuata. Mezzo tenuto in box privato e usato per la mia famiglia, tenuto in maniera maniacale. Dispongo di numerose foto.
Grazie
Crescenzo

suzukidr650


crubo

Magari fossi stufo!! Se fosse per me non me ne separerei mai. Purtroppo ho esigenze familiare prioritarie e devo venderlo, tutto qua.

Californialilla

Ahh!
Peccato, se solo penso a quanto tempo e soldi hai speso per renderlo prefetto........
Vedrai che qualche intenditore lo trovi, beato lui che dovrà solo girare la chiave e partire, con tutti i catorci che ci sono in giro! :o
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

crubo

Non farmici pensare Ale! Speriamo che finisca nelle mani giuste....purtroppo la famiglia ha priorità.

pulp

se da sei mesi sei ancora nello stesso posto.... ti stanno crescendo le radici...

crubo

Forza ragazzi fate girare, Californialilla e Raudo conoscono ben il mezzo e per il prezzo non sono un monolite se ne può discutere ragionevolmente e civilmente, mi rendo conto che è alto ma è un van su cui posso dare la certezza di poterlo guidare per un bel pò di tempo senza dover fare altro che i tagliandi regolari. :D

Mattiadll

Citazione di: crubo il Gennaio 22, 2019, 10:19:53 AM
Forza ragazzi fate girare, Californialilla e Raudo conoscono ben il mezzo e per il prezzo non sono un monolite se ne può discutere ragionevolmente e civilmente, mi rendo conto che è alto ma è un van su cui posso dare la certezza di poterlo guidare per un bel pò di tempo senza dover fare altro che i tagliandi regolari. :D
Secondo me fino a quando non ci sarà chiarezza sul discorso blocco ai diesel la vendita è un po' penalizzata..  Se non hai già trovato il sostituto io venderei con calma.
Il mezzo è raro e bello, magari con calma, ma troverai chi te lo paga il giusto

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


crubo

Sulla vendita con calma non ci piove e sarà così. Io vendo per mutate esigenze familiari perché sul discorso del blocco totale dei Diesel secondo il mio modesto parere ci vorrà molto tempo, sono principalmente mezzi ricreazionali che meriteranno qualche deroga in qualche forma, non ci fai i 20 km in grosse città per fare la spesa in centro, opinione personale.

crubo


suzukidr650

Citazione di: Mattiadll il Gennaio 22, 2019, 10:45:30 AM
Citazione di: crubo il Gennaio 22, 2019, 10:19:53 AM
Forza ragazzi fate girare, Californialilla e Raudo conoscono ben il mezzo e per il prezzo non sono un monolite se ne può discutere ragionevolmente e civilmente, mi rendo conto che è alto ma è un van su cui posso dare la certezza di poterlo guidare per un bel pò di tempo senza dover fare altro che i tagliandi regolari. :D
Secondo me fino a quando non ci sarà chiarezza sul discorso blocco ai diesel la vendita è un po' penalizzata..  Se non hai già trovato il sostituto io venderei con calma.
Il mezzo è raro e bello, magari con calma, ma troverai chi te lo paga il giusto

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

ha pur sempre 20 anni e 290K km....

crubo

Si, me ne ero accorto ma non capisco il senso del commento a dirti il vero, non credo che in italia ci siano t4 syncro westfalia con meno di 20 anni e meno di 250.000 km.....poi tutto può essere ;)

amazigh

#12
È  un bel mezzo, nulla da dire.

Ed oggi, e non solo, mi sarebbe davvero  servito il syncro!

Per quanto riguarda il prezzo non mi pronuncio.

Come dicono da queste parti il prezzo giusto è  quello che sta bene sia al venditore che  all'acquirente.

Quindi buona vendita!
" Vecchio Cammello "
( California Advantage anno 2000 - 2.5Tdi - 102Hp )

crubo

Il prezzo è alto e lo so bene ma anche trattabile, chi lo conosce sa qual'è il suo stato e la futura utilizzabilità. Nel prezzo ci sono gli interventi  e i numerosi accessori ma anche gli interventi che il futuro acquirente non dovrà più fare per svariati anni, in più è un syncro (per chi ama la tipologia di mezzo). C'è un mercato con i suoi prezzi, ci sono anche mezzi del 97 che prendi a 19 e poi ne spendi 3000 in due anni per rimetterlo in sesto e ci sono mezzi davvero a posto con i loro km e i suoi anni che però toccando con mano ti fanno stare tranquillo per i prossimi anni e ti fanno spendere solo per i normali tagliandi.  ;)

raudo

Citazione di: crubo il Febbraio 05, 2019, 04:00:39 PM
Si, me ne ero accorto ma non capisco il senso del commento a dirti il vero, non credo che in italia ci siano t4 syncro westfalia con meno di 20 anni e meno di 250.000 km.....poi tutto può essere ;)

Perché il T4 logora chi non ce l'ha...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm