News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

presentazione e aiuto per acquisto

Aperto da ghinoditacco70, Luglio 15, 2019, 11:36:54 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ghinoditacco70

Ciao a tutti, mi chiamo Nicola.  Da ormai 3 anni, andando in campeggio in roulotte in toscana, mi sono innamorato dei California,vedendo quanto siano versatili. Spesso i miei vicini - quasi sempre tedeschi - arrivano con questi bei mezzi e in un attimo...sono pronti. Ne apprezzo la versatilità al punto che vorrei acquistarne uno, per usarlo anche come mezzo normale al posto dell'auto. Per questo vorrei da voi esperti qualche consiglio. Siamo un equipaggio composto da 2 adulti ed una bimba di 3 anni. Amiamo la semplicità e spartanità , quindi pochi fronzoli: di solito con la rula andiamo di tendalino, tavolo sedie e fuochi..stop. Cerco un mezzo che non mi dissangui in partenza - max 20.000 euro - e con un chilometraggio ...beh, non da infarto :-). Grazie a tutti in anticipo per i consigli che vorrete darmi.
Un saluto, Nicola

Californialilla

Ciao Nicola, beh, con quella somma ci prendi un bellissimo T4 o un pessimo T5 in versione California.
Benvenuto comunque, da dove?
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

ghinoditacco70

 :)
Preferirei un buon T4 naturalmente. Vengo dalla Romagna, per la precisione da Forlì.

ulan_bator

... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Californialilla

Ah! hai un forlivese esperto vicino allora come Andrea983......
Contattalo, è persona gentile e disponibile.
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

theroldego

Citazione di: ghinoditacco70 il Luglio 15, 2019, 12:14:25 PM
:)
Preferirei un buon T4 naturalmente. Vengo dalla Romagna, per la precisione da Forlì.

ciao benvenuto (e naturalmente... ottima scelta :P)
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

Homar

Benvenuto.
Io non vorrei essre il bastian-contrario, ma se chiedi un'opinione, mi sento in dovere di dirti anche la mia.

Prendi un T5, non California.
Pochissimi fronzoli da portarsi appresso, progetto più moderno, quindi guida e prestazioni più automobilistiche.
In tre cu state benissimo. Anche noi abbiamo una bimba di 3 anni, e dorme sui sedili anteriori. È sufficiente un piano solido e un materassino semplice semplice. Magari ti metto delle foto...

Un frigo, un tavolo con 4 sedie, un fornello, e se proprio vuoi star bene, un gazebo!

Io ho un Multivan, quindi panca post che diventa letto (in parte, avrai bisogno dell'estensione post. o di lasciare i sedili centrali...) e mi trovo benissimo.

P.S. con 20.000 hai voglia a cercarne!
P.P.S. ora, cari T4isti, sotto con gli insulti ;D!
Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

ghinoditacco70

Ovviamente, se posso spendere meno, ben venga. :-)

Californialilla

Perchè insulti, un punto di vista specie se espresso con cortesia e competenza è una ricchezza........
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Homar

Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

belvero

rural revolution, orto o muerte
2.4 AAB Carthago Malibu
2.5 ACV Barroccio 3 posti

Barberino Tavarnelle (FI)

Sba

Citazione di: belvero il Luglio 15, 2019, 06:00:51 PM
Guarda questo

https://www.subito.it/caravan-e-camper/vw-t4-carthago-malibu-32-1-a-c-wc-doccia-padova-302237286.htm

Questo è senza dubbio un bel mezzo, conosco il venditore, è un amico di facebook con la quale a volte chiacchiero dei T4! Lui possiede un Carthago tetto alto, comprò questo mezzo qualche mese fà, ricordo ancora l'annuncio originale dell'ex proprietario (evito di dire la cifra), Andrea l'ha rivisto e sistemato completamente, spendendoci parecchi soldini, il prezzo attuale forse è un tantino alto ma il mezzo è decisamente bello e raro!
T4 California Freestyle - Macerata

Homar

Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

Igna

Appena uscito sul forum uno che val la pena valutare. Quanto meno per la provenienza più fidata.
Guarda i post ultimi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Homar

Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...