acv si accende e si spegne immediatamente

Aperto da ivanbrb, Settembre 01, 2023, 01:15:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ivanbrb

#45
Grazie Ermes, ora il quadro è a posto, sto attendendo un nuovo appuntamento con Elettrauto per verificare alcuni cavi e morsettiere sotto la batteria, che a sua detta, a causa di una vecchia perdita di acidi di una precedente batteria non hanno un bell'aspetto. A causa di questi cavi e contatti il contagiri non va e la spia  pressione olio resta accesa con i tre bene iniziali. Nei giorni scorsi dopo una notte più umida funzionava tutto regolarmente, fino allo scaldarsi della giornata, che riprendeva a non funzionare contagiri e spia accesa. Vi terrò aggiornati.
Provincia Vicenza VW T4 California Coach 2001 un pò Blu

California Lilla

Citazione di: Ermes Soragna il Ottobre 15, 2023, 06:26:30 PMAllora Ivan tutto in ordine? Eventualmente se ti serve un quadro per fare dei test dimmelo..
Hai un quadro strumenti?
Per anno?

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

California Lilla

Eh  Ermes puoi rispondere?
Grazie.

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

Ermes Soragna

Oh..
Per fare dei test va bene, ma un anno e lungo..
Puoi fare più concentrato?
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

California Lilla

Intendevo se lo vendi, se funziona e per quale anno va bene..
Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

ivanbrb

#50
Eccomi dopo ennesimo giro dall'elettrauto. la famosa morsettiera che doveva essere rovinata è perfetta, quindi rimane nuovamente il problema di contagiri che non va e spia pressione olio accesa.
L'elettrauto dice che cercherà gli schemi elettrici del furgone, perché quelli che ha non corrispondono. Penso mi rivolgerò ad un altro.
Intanto se qualcuno mi può dire, ho letto che il contagiri prende i dati dal morsetto W dell'alternatore, questo vale anche per gli ACV? è da verificare il contatto?
invece per la spia l'elettrauto ha anche sostituito il sensore ma la spia resta accesa.
qualche altra idea?
Provincia Vicenza VW T4 California Coach 2001 un pò Blu

California Lilla

Contatto D+...

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

Ermes Soragna

Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

California Lilla

Infatti,  bravo Ermes.

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

ivanbrb

Non so, purtroppo ho dei problemi familiari. ho alla fine portato da Autopergine e risolto il problema spia pressione olio. Loro dicono che erano i contatti ossidati della morsettiera portafusibili e relè, e che è molto strano che fossa ossidata li sotto, perché non ci sono infiltrazioni, ma mi hanno anche detto che il furgone non ha più l'Immobilizer. Sono tornato dall'elettrauto primo è ho richiesto i lavori effettuati:
Provincia Vicenza VW T4 California Coach 2001 un pò Blu