Fari supplementari griglia anteriore

Aperto da xero, Ottobre 27, 2023, 10:05:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

xero

Citazione di: Cordy il Novembre 02, 2023, 11:55:14 AMSe non ho capito male la tua descrizione, si accendono con i fendinebbia? Se si, da ex pendolare da Piacenza a Milano (zona ricca di nebbia...) ti consiglio di mettere un interruttore dedicato. In caso di nebbia dovrai fare a meno dei fendinebbia, che svolgono una funzione preziosa proprio perché lavorano in basso. Se si accendono assieme a questi, avrai il classico "effetto muro", anche abbastanza abbagliante, direi. Ma magari mi sono solo perso io nella tua ampia descrizione?
Si esatto, sono collegati ai fendinebbia ed in caso di nebbia se li accendessi avrei l'effetto muro. Vivo in trentino e le volte che ho incontrato la nebbia qui ed in giro si possono contare sulle dita della mano. una soluzione potrebbe essere passarli sugli abbaglianti come dovrebbero essere
VW T4 California Event  2001 - 2.5TDI AXG 151cv
Trento

Cordy

E mettere un interruttore dedicato, che accenda solo loro?
Ciao!
Stefano - Piacenza
Carthago Malibu 31.1 su VW T4 P.L. - 2.4D 5 cil. (AAB) 57 kW del 1992

xero

Citazione di: Cordy il Novembre 07, 2023, 01:09:20 PME mettere un interruttore dedicato, che accenda solo loro?
si può fare ed il pulsante nel cablaggio c'è, ma non voglio forare da nessuna parte per mettere il pulsante quindi questa mi sembra la soluzione più plug & play. Oltre al fatto che il pulsante è palesemente illegale.
Ho valutato di cercare il pulsante originale del t4 del taxi o dell'ambulanza e collegare lì i fari in modo da averlo più integrato possibile, ma lo sto ancora cercando senza che abbia prezzi folli!
VW T4 California Event  2001 - 2.5TDI AXG 151cv
Trento