Luci anabbaglianti non funzionano

Aperto da MrUp!, Dicembre 23, 2023, 04:47:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MrUp!

Ciao ragazzi mi sono accorto che no  mi funzionano gli anabbaglianti.posizioni ed abbaglianti funzionano.è gia capitato a qualcuno?ovviamente le lampadine funzionano correttamente,sane e provate diverse per verificarne il funzionamento.
Gabriele
Localitá:lecco
Vw t4 westfalia california 2.4d 1992' —> swap 2.5 acv work in progress!

California Lilla

#1
Relè dedicato?
Immagino il fusibile sia già stato controllato.
Ciao Gabriele.

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk
Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

California Lilla

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

MrUp!

Cioè gli anabbaglianti sono sotto rele dedicato?
Gabriele
Localitá:lecco
Vw t4 westfalia california 2.4d 1992' —> swap 2.5 acv work in progress!

California Lilla

Mi pare proprio di sì.
Da un'occhiata che dal telefono vedo un c...
https://www.t4-wiki.de/wiki/Relais

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

teohd

Non c'è rele ed è per quello che si fa la modifica installandoli. L'interruttore di accensione dei fari gestisce il passaggio internamente, quindi potresti avere l'interruttore stesso ko.
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

California Lilla

Parliamo di seconda serie?
Perché se non erro lui ha un ibrido.

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

MrUp!

Ho l'impianto elettrico completo seconda serie..domani faró qlc controllo in più.me ne sono accorto perchè ho montato i project zwo..ma anche con i fari vecchi stesso problema.
Gabriele
Localitá:lecco
Vw t4 westfalia california 2.4d 1992' —> swap 2.5 acv work in progress!

teohd

Nei mix poi tutto si complica, quindi la base di partenza è ripercorrere tutto ciò che è stato fatto/modificato.
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

vinx

Io ho un my2000. Che serie sia non so. Usandolo si percepisce chiaramente che non ci sono relais o commutatori per le luci. La corrente dei fari passa bella bella tutta nel leva luci e nell'interuttore, in pratica lo stesso sistema della mia 127 però 30 anni dopo. Quindi a meno che non siano saltati i fusibili, a mio modesto giudizio se non dovessero funzionare le luci darei la colpa all'interruttore generale con la manopola oppure al devioluci sul piantone volante
Puoi imparare molte più cose da un solo nemico intelligente, rispetto a quello che potresti apprendere da 100 amici idioti.
--------------------------------------------------
California ACV My2000 mod. "S. Francesco" con Tempomat

teohd

Come già detto il problema è l'interruttore di accensione luci.
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

vinx

Quindi si esclude sicuramente la leva di commutazione?
Puoi imparare molte più cose da un solo nemico intelligente, rispetto a quello che potresti apprendere da 100 amici idioti.
--------------------------------------------------
California ACV My2000 mod. "S. Francesco" con Tempomat

Ermes Soragna

Ma la "corrente" per gli abbaglianti da dove passa?
Perché a MrUp funzionano gli abba che non un complesso..
Su aliexpress trovi il pezzo dedicato per golf 3 nuovo con "fendinebbia" e se ti fai una corsa fino casa mia te ne presto uno finché non ti arriva il nuovo..
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

MrUp!

Non ho ancora controllato nulla,ho solamente montato i projekt zwo e poi ho portato il mezzo dal tappeziere..ieri l'ho ritirato..ora appena mi riprendo da st'influenza controllo!
Comunque si vanno anabbaglianti ed abbaglianti.se l'unterruttore si è guastato è una cosa recente,perchè han sempre funzionato..vi tengo aggiornati!
Gabriele
Localitá:lecco
Vw t4 westfalia california 2.4d 1992' —> swap 2.5 acv work in progress!

teohd

#14
Citazione di: MrUp! il Dicembre 24, 2023, 09:10:05 AMNon ho ancora controllato nulla,ho solamente montato i projekt zwo e poi ho portato il mezzo dal tappeziere..ieri l'ho ritirato..ora appena mi riprendo da st'influenza controllo!
Comunque si vanno anabbaglianti ed abbaglianti.se l'unterruttore si è guastato è una cosa recente,perchè han sempre funzionato..vi tengo aggiornati!

Io non ci sto capendo più niente. Dici che vanno anabbaglianti e abbaglianti in questo messaggio, ma allora cosa non funziona? Magari cerchiamo di essere più precisi perché così si diventa solo matti a trovare problemi con informazioni scarne e ben confuse.
Prima di tutto metti le informazioni necessarie:
-cosa non va e cosa va
-da quanto non funziona e cosa è successo nel momento in cui ha smesso di andare (hai trafficato da qualche parte, hai cambiato qualcosa, hai smontato plastiche pensando di non toccare nulla)
-impianto elettrico completamente sostituito davvero oppure cosa hai dovuto mixare (tipo leve o fusibiliera, fattelo venire in mente)

t4 multifornia 151cv, eriba triton 418