News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Display del quadro comandi centrale

Aperto da Giulia66, Dicembre 23, 2023, 06:55:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulia66

Magari a qualcuno è successo...
Dopo che il Tapezziere ha rifatto il cielo del mio California t5 purtroppo il display seguita a lampeggiare : orario lampeggia.
Il reset dei 5 secondi non funziona e nemmeno il tasto on  off. Imballato, impossibile da usare.
È sempre andato tutto perfettamente non ha Mai Avuto nessun problema...
Ps: ho abbassato il tetto con chiusura manuale di emergenza, i tasti del display non funzionano. Che fare?

teohd

t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

Giulia66

Grazie
Può essere che la batteria servizi ubicato sotto il sedile che ha sette anni sia a fine  vita? E questo possa condizionare il sistema display?

California Lilla

Penso il suo "benvenuta" sia leggermente ironico invitandoti ad un minimo di prestazioni in una comunità.

Immagina un tipo che entra in un'officina mai vista e senza salutare o dir altro chiede un consiglio direttamente.

Considerando poi che li paghi e la forma può non essere obbligatoria ma solo cortesia e qui è tutto gratuito..

Posso sbagliare eh!

Benvenuta comunque.

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

Aiace

Ciao Giulia Sixtysix... potrebbe essere l'anno di nascita ma comunque sia per me è un bell'accostamento con la Route66 e visto che hai un "T" la trovo una bella accoppiata.

Il "benvenuto" di Teo, come dice Alessandro, era probabilmente sincero, quasi sicuramente ironico e forse anche un pelo scocciato.

I motivi li ha sintetizzati lo stesso Alessandro precedendomi. In questo forum non paghi quota di iscrizione, non subisci nessun tipo di pubblicità e non si paga per ottenere consigli/assistenza/soluzioni.

E' una Comunità di persone ognuna delle quale porta qualcosa da mettere a fattor comune. I problemi sono una parte del contributo perchè aiutano chi verrà dopo con lo stesso problema a trovare discussioni che finiscono con una soluzione.

A volte non serve neppure chiedere ma basta cercare perchè alcuni problemi sono ricorrenti.

Questo per dire che il contributo può anche essere porre il problema. Non ci sono obblighi di nessun tipo. Si chiede solo la cortesia di dare un feed back una volta risolto per capire come è stato risolto...

Spesso un buon consiglio aiuta a risparmiare denari e ancora più spesso aiuta a non fare/far fare cazzate a meccanici che molto probabilmente non conoscono i nostri mezzi come sono conosciuti su questo forum.

Per farti un esempio qui scrivono e leggono anche persone che svolgono attività professionali congeniali ai nostri mezzi o hanno una grande esperienza su alcuni specifici aspetti.

Questo Forum sta al T4 (e altri T) come Harvard sta alla facoltà di legge ;D

Tutto questo pistolotto per dirti che probabilmente riceverai risposta perchè gli esperti qui hanno pure il difetto di avere il cuore tenero :D ma se nell'attesa vai nell'apposita sezione e ti presenti inserendo anche la tipologia del mezzo, la motorizzazione, l'anno di fabbricazione e pochi altri dettagli vedrai che avrai più successo nel ricevere risposte.

Io non sono un esperto ma non ho neppure il cuore tenero per cui se lo fossi non mi prenderei la briga manco di darti il benvenuto.

Le due righe che precedono ti dicono che non sono un campione di simpatia ma ti ho dato un buon consiglio. Poi vedi tu 8)
T4 Beach
ACV 2.5TDI

Giulia66

Scusate se non mi sono ripresentata ( credo di averlo fatto qualche anno fa quando mi sono iscritta alla comunity ma è passato troppo tempo )leggo qualche volta anche senza accedere, ma questa è un'altra storia.
Amo essere diretta, senza fronzoli, sia nella vita sia nel mio lavoro.
 Soffro la mal interpretazione della mia gamba tesa. Comunque mi scuso se non mi sono ripresentata.

Ad ogni modo per tornare a bomba, questa UNIT controll mi ha portata un po' allo sconforto.  L'auto non comunica con il pannello display , nessun tasto funziona, ma la corrente arriva infatti rimane accesa .
Rinnovo quindi il mio quesito . Se qualcuno ha voglia e tempo di rispondere, bene, può essere utile anche ad altri lettori giacché la lettura è libera pertanto anche le informazioni che ne derivano.
Giulia è il nome della mia barca
66 è l'anno della sua costruzione

Grazie a chiunque abbia avuto problema similie e abbia voglia di condividere la propria esperienza



teohd

Sarai anche diretta e senza fronzoli. rimane il fatto che non presentarsi, e continui a non volerlo fare, non è educato.

Sarò anch'io schietto e non ci girerò intorno: stai cercando info perché hai bisogno, le otterrai da qualcuno di sicuro per poi non ripresentarti fino al prossimo problema.

Per quanto mi riguarda, nel ruolo di amministratore, lo trovo l'approccio peggiore. Buona fortuna.
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

Giulia66

Scusa ma sono stata fraintesa, non sapevo del fatto che ci si dovesse ripresentare.. mi dispiace. Grazie lo stesso