Sensore livello acque chiare

Aperto da ilMarzio, Ottobre 21, 2011, 08:24:24 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mangimix

Se vieni col West, basta che svuoti l'armadio vicino al frigo, sta li dentro!
La smontiamo assieme, ma dopo me la devi lasciare, c'è qualche ora di lavoro tra una cosa e l'altra.

BigMac91

Si si, so ben dove è il serbatoio, lo ho "disinfettato" quando ho preso il west; il mobiletto è già semi vuoto, tiro fuori quelle due cose che ho dentro e via.  ;)

Per il lasciartela non c'è nessun problema, tienila anche un mese  ;D Averla che non va o non averla non cambia molto....  ;D

Mangimix

Cambia che ci devi mettere un tappo al posto della sonda, altrimenti ti ritrovi i ......westiti in ammollo ! :-)

BigMac91

uhm.... questo potrebbe essere un problema si! ehehe

ilMarzio


BigMac91

Citazione di: ilMarzio il Aprile 02, 2012, 01:06:45 PM
macchè...
;D

Meglio se non è un problema, domani mi direte come risolvere nel frattempo allora...  ;D O magari vedendo com'è fatta sta sonda lo capisco da solo...  :)

ilMarzio

...dicevo macchè non sono il zona...

Mangimix

Citazione di: ilMarzio il Aprile 02, 2012, 06:11:25 PM
...dicevo macchè non sono il zona...
Se per caso, passa qualcuno di più vicino a me, dalle tue parti, fai staffetta con la sonda, che poi te la faccio tornare nuova!

BigMac91

Enrico, allora oggi passo da te? Dimmi tu per che ora sei più comodo, io finisco di lavorare alle 17. Dopo ci sono all'ora che preferisci.

Mangimix

Citazione di: BigMac91 il Aprile 03, 2012, 09:03:18 AM
Enrico, allora oggi passo da te? Dimmi tu per che ora sei più comodo, io finisco di lavorare alle 17. Dopo ci sono all'ora che preferisci.
Facciamo verso le 17:30
Sai dove abito, ti mando in PV il numero di Cell.

BigMac91

Citazione di: Mangimix il Aprile 03, 2012, 01:05:12 PM
Citazione di: BigMac91 il Aprile 03, 2012, 09:03:18 AM
Enrico, allora oggi passo da te? Dimmi tu per che ora sei più comodo, io finisco di lavorare alle 17. Dopo ci sono all'ora che preferisci.
Facciamo verso le 17:30
Sai dove abito, ti mando in PV il numero di Cell.

Perfetto, entro le 17.40 sono li di sicuro. So più o meno dove abiti, ho visto il west parcheggiato nel cortile passando sulla strada; non so da dove vi si accede ma lo troverò  ;) ti mando un mex così hai pure tu il mio numero.

furetto981

Riapro un vecchio topic, ho il sensore che  andato, lo ho smontato e trovato una pista interrotta, fatto ponte ma ora mi rileva solo il pieno e basta, sapete dirmi dove posso trovare il ricambio in inox ? In VW non sanno niente. Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Mangimix

Citazione di: furetto981 il Agosto 06, 2012, 09:56:00 AM
Riapro un vecchio topic, ho il sensore che  andato, lo ho smontato e trovato una pista interrotta, fatto ponte ma ora mi rileva solo il pieno e basta, sapete dirmi dove posso trovare il ricambio in inox ? In VW non sanno niente. Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io le ricondiziono, ma se vuoi quella in inox ti passo il codice da Etka, ma questa sera.

furetto981

Grazie, però la avevo aperta e modificata rimuovendo tutto, restando solo con la scheda pura, se riesci a ricondizionarla volentieri.

Fammi sapere

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Mangimix

Mi servono i tappi superiore e inferiore, la scheda e i tre magnetini che ci sono annegati nel gel.
Per il resto faccio io.