News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

aggiungere chiusura centralizzata

Aperto da giorgio.livorno, Gennaio 29, 2015, 12:03:30 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giorgio.livorno

ciao a tutti,
innanzitutto mi scuso se chiedo informazioni su un argomento che magari è già stato trattato in altre discusioni.
mi piacerebbe montare la chiusura centralizzata su mio t4 del 92, che ovviamente ne è sprovvisto.
mi basterebbero le due porte davanti, giusto per non dover aprire e chiudere a mano ogni volta che saliamo e scendiamo.
è possibile? è complicato? avete idea di quanto possa costare?
su ebay ho visto che esistono diversi kit, che mi sembrano avere prezzi più che ragionevoli, ma sinceramente non mi so orientare (e l'elettrauto che mi farebbe il lavoro a quanto pare nemmeno, o forse solo non ha voglia di ammattire a capire quale sia il più adatto..).
qualcuno mi sa dare indicazioni, magari indicandomi quale kit acquistare?
grazie mille in anticipo.

giorgio.livorno

accidenti, non pensavo di aver fatto una domanda così difficile!

raudo

Invece montare la chiusura centralizzata è una gran rottura di palle.
Chiedi a Marco60 che l'ha fatto da qualche mese.
R.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

giorgio.livorno

ok, grazie, provo a sentire.
però se mi dici già che è complicato, valuterò se rimandare la cosa.
ho preso 'pino' da poco e mi devo dare un ordine negli 'interventi' che vorrei farci, scegliendo per rapporto facilità/resa.
sennò ci perdo il capo, e il portafoglio.  ;D

raudo

Portafoglio poco perché con 50 € prendi tutto il kit, la testa ce la perdi.
Le mie vanno quando vogliono, ci ho messo "il capo" e dopo qualche ora ho richiuso tutto e ho detto "ci penserò un di"....
R.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

paolito79

Ciao,
non demordere, io le ho montate qualche tempo fa sul mio e me le godo alla grande
sul sito dei cugini inglesi c'è un bel tutorial, ad ogni modo
io ho preso un kit cinese centralizzata da ebay
poi in vw ho preso le aste originali di comando (quelle del kit son corte e son da sagomare)
il mio è un 2002 e le serrature sono predisposte per ricevere le aste orginali, gli altri non saprei..
per la porta scorrevole ti serve anche un contatto a molla (pochi euro sempre su ebay) questo però mi è durato davvero poco e l'ho sostituito con uno originale usato
il portellone posteriore invece nn l'ho collegato perchè è un po' più complicato....

http://www.vwt4forum.co.uk/showthread.php?t=58739


Ste-jj-

Io ho comprato un kit su ebay e lo scorso fine settimana complice il maltempo ho pensato di iniziare a dare uno sguardo... MANI NEI CAPELLI CHE NON HO PIU'... credo che rimanderò a quando le temperature ed il meteo, ma soprattutto il tempo, mi saranno più favorevoli!

Marchinovis

A me le ha montate l'elettrauto con un kit e-bay , a volte funzionano tutte ma alcune volte la porta del passeggero rimane bloccata e a quel punto partono i giri di calendario...  >:(
Non lo rifarei!!!
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Elton

Ciao.
Fatto circa 1 anno fa kit da 25€. Non è un lavorone come sembra. Le anteriori sono piu facili , la scorrevole bisongna dei contatti, il posteriore un po piu difficile ma risolvibile escludendo l'apertura chiusura portellone con la chiave direttamente.