News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Strano oggetto dietro seggiolino guidatore

Aperto da Alberto Ciampa, Giugno 20, 2017, 03:43:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alberto Ciampa

Salve
ho acquistato un vecchio T4 Multivan e cerco di restaurarlo un po'.La macchina e' stata reimmatricolata in ITalia nel 2001 ,ma dovrebbe essere del 1994.Dietro il seggiolino guidatore c'e' uno strano oggetto avvitato con relativo filo che finisce sotto il seggiolino guidatore tra i servizi vicino alla batteria appunto di servizio.Ha un diametro di 35mm,con alette per fissaggio appunto dietro sedile e sotto a questo oggetto di forma cilindrica c'e' un foro da cui si intuisce un contatto elettrico.Non sara' qualcosa legato all'inserimento e desinserimento batteria servizio?
Grazie a chi potra' rispondermi.

vit vit

Potrebbe essere un inverter che trasforma i 12V in 220V


Meglio se fai una foto comunque
Multivan '92 2,4D AAB

Alberto Ciampa

Penso di no:provo a mettere foto.
Grazie comunque.

Mangimix

Penso sia una presa 12v di tipo Hella. Però sarebbe da vedere meglio il contatto

andrea e adriano

confermo presa hella,ce l'ho sul trattore,sul motocoltivatore e ne ho una smontata che devo ancora risaldargli la lamella
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net