Tetto elettrico Ocean T6

Aperto da MAU71, Gennaio 09, 2018, 09:43:38 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

raudo

Va lasciato aperto spesso, ovvero: fare più vacanza!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

paui

Citazione di: raudo il Ottobre 22, 2018, 08:34:56 PM
Va lasciato aperto spesso, ovvero: fare più vacanza!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Beh... ecco... ho fatto 20 giorni ma spostandomi... :D
Pepper, T5 California 2.0 TDI 140CV grigio scuro, Treviso.

MAU71

Citazione di: paui il Ottobre 22, 2018, 03:27:33 PM
Un mio veloce aggiornamento, in positivo però.
Dopo aver scritto anche io tempo addietro in questo post per lo stesso problema del cedimento del tetto (lato guida cedeva di qualche centimetro), ho potuto constatare durante le vacanze un mesetto fa in sardegna che il tetto non cede più pur nonostante sia rimasto aperto per 72 ore di fila.
Non credo sia il caso di cantare vittoria, ad ogni modo... boh... vai a capire...
Se prima cedeva quindi un problema c'era difficilmente credo che possa essersi " auto" risolto...nel mio caso con temperature elevate non cede...con quelle basse invece si. Credo che in Sardegna le temperature erano abb alte..
VW T6 California Ocean 4 motion  - 2017-

paui

Erano abbastanza alte in effetti ma il cedimento io l'avevo notato in condizioni molto calde.
Invece a -9° di passo valles, in aprile, non aveva ceduto.
Pepper, T5 California 2.0 TDI 140CV grigio scuro, Treviso.

piccipizz

Ciao a tutti, io sto avendo lo stesso problema sul mio T5 del 2006 (quello maledetto).
Ho sentito AutoPergine e mi hanno detto che è un bel ***** di problema. Difetto di fabbrica di quegli anni.
Bisogna rimuovere totalmente i pistoni e metterci quelli nuovi adattati in più l'olio che costa 100€ al litro.
Mi domanda solo una cosa.. ma la sicurezza? Che stra diamine hanno progettato i tedeschi?
Alessandro Piccinelli

Lele

Io ho acquistato i pistoni nuovi in Mercedes per il Marco Polo e 2 kg di olio per sicurezza perché auto pergine mi ha detto che era un olio speciale100€ al kg  invece alla casa madre 25€ al kg . è solamente olio idraulico non so perché debbano fare questo ricarico esagerato...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lele


Il cilindro però esageratissimo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

teohd


Lele

Si potrebbe provare questi !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk