News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Quadro strumenti

Aperto da Edoardo, Settembre 29, 2018, 08:15:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Edoardo

Ciao a tutti,possiedo un t4 1.9 td a cui ho sostituito il motore con uno di golf 1.9 tdi,ma senza elettronica,Ho raccolto varie informazioni su questo forum utili a far le modifiche parte motore e adesso mi sto dedicando al resto.Ho un problema con il quadro strumenti che all'inizio riguardava solo il contagiri,ma adesso anche sono morti anche gli altri indicatori.Ho trovato svariati ricambi in rete e mi domandavo se qualcuno può aiutarmi con la scelta giusta.Se ne trovo uno di passat 35i va bene lo stesso?deve essere di un td per forza o va bene anche benzina/tdi?va bene anche se i 2 fondo scala giri/velocità sono diversi,es:240km/h e 7000 giri?premetto che il mio ha l'orologio ed il contachilometri digitali,quindi no rotellina.grazie mille per l'aiuto

raudo

Passat i35 si
Diesel
Forse neanche tdiva bene perché si attacca alla ecu che tu non hai.
I km saranno sbagliati.
Casomai cambi il fondino dello strumento poi però anche i conteggi dei km son da verificare.
Nel caso i dati arrivano da un ingranaggettosul cambio che può essere sostituito con altri rapporti.
R.




Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Edoardo

Ciao a tutti,
Recentemente ho spedito il mio quadro strumenti(t4 1.9 td) a Bologna nella speranza che sia fattibile la riparazione,siccome ho il contagiri ed il contachilometri è digitale lo strumento è difficile da trovare a differenza dello stesso con rotellina km(c'è ne sono molti in vendita).Raudo puoi dirmi se è possibile montarne uno con rotellina e di cosa ho bisogno per farlo?grazie

Californialilla

Non credo. Per il quadro digitale prova a chiedere a danfreak se non sbaglio ne aveva uno.
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Edoardo

Come lo posso contattare?scrivendo un post qui sul forum?grazie

Californialilla

Mandagli un messaggio privato.
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

raudo

Citazione di: Edoardo il Ottobre 17, 2018, 10:14:13 AM
Ciao a tutti,
Recentemente ho spedito il mio quadro strumenti(t4 1.9 td) a Bologna nella speranza che sia fattibile la riparazione,siccome ho il contagiri ed il contachilometri è digitale lo strumento è difficile da trovare a differenza dello stesso con rotellina km(c'è ne sono molti in vendita).Raudo puoi dirmi se è possibile montarne uno con rotellina e di cosa ho bisogno per farlo?grazie
Manda una foto del tuo mezzo q
A memoria la Passat i35 ha lo stesso cruscotto del t4 ed esiste in versione con contakm digitali o rotelline.
Se invece ha l'altro è come la Golf 4??
R.


Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm