News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Sensori parcheggio e telecamera.

Aperto da areozoga, Ottobre 10, 2013, 12:49:07 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

niko


ggian65

Ciao Manfred,
non ho chiaro dai vari post come hai/hanno collegato la telecamera, ha senso collegarla ALLA LUCE DELLA RETRO? Cosi si accende quando c'è tensione? Grazie! ;)

marco60

Citazione di: ggian65 il Luglio 29, 2014, 04:18:26 PM
Ciao Manfred,
non ho chiaro dai vari post come hai/hanno collegato la telecamera, ha senso collegarla ALLA LUCE DELLA RETRO? Cosi si accende quando c'è tensione? Grazie! ;)
Sicuramente si ! Io l'ho collegata alla retro e sempre alla retro il cavo di input per lo schermo davanti, in modo che si attiva automaticamente anche se stai vedendo un film.
Ciao
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

Manfred

Ciao,

io non l ho collegata alla luce di retro, sia perchè bisogna fare il giro con il cavo dato che la retro non è sul portellone, sia perche mi piace poterci gauradre non solo quando metto retro.
L ho collegata alla luce targa, quando accendo le luci si accende, ma puoi fare come ti sembra meglio a te, unica cosa controlla quanto ci mette ad accendersi da quanto gli dai corrente,
altrimenti devi aspettare appena messa la retro, dipende un po dalla telecamera.

Ciao
T4 2.5 TDI Cali 98