News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Il siluro..

Aperto da michyvw82, Novembre 18, 2021, 09:03:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

raudo

Citazione di: michyvw82 il Novembre 19, 2021, 07:45:11 AM
Citazione di: raudo il Novembre 19, 2021, 07:19:02 AM
Che le VW nate dopo il 2003 a 10 anni e un giorno iniziano a perdere pezzi.
Prendetela come una battuta ironica, ma neanche troppo...
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Porca miseria, aspetta che mi do una grattatina...  ;D
Una cosa però è da dire. Io non so questo mezzo nuovo cosa potesse essere costato, ma secondo me qualche lesinata da parte di vw c'è stata. Sedili senza braccioli, mancanza della temperatura dell'acqua, trip computer ridotto all'osso.. Insomma, dettagli, ma sono rimasto sorpreso.. Poi certo, ha il cruise control, portellone elettrico, clima anche dietro.. Il t4 che avevo era più confortevole a livello di sedili. Poi invece, se parliamo di meccanica questo è una golf lunga 5.30m, l'altro era un furgone. Cambio morbidissimo, motore non enorme ma elastico, dolce, con una splendida progressione. Vedremo col passare dei giorni cosa succederà.. L'ho portato a casa ad un prezzo buono, e diciamo che nel conto ho considerato sia gli interventi di carrozzeria che qualcosa di meccanica/elettronica imprevista. Tipo i motorini degli specchietti che non vanno..  :)
:)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

michyvw82

Per Nello..
Ok per il sedile, lo tengo a mente. Il mio è un po' liso, quando e se deciderò di intervenire ti contatto, grazie.
Per la temperatura dell'acqua, fossi io l'ingegnere vw, sputerei in alto mentre guardo in su... Mi sembra veramente assurdo il non poter tenere sotto controllo un parametro così importante ed avere solo una spia..

Per Igna..
Mi fa piacere sentire queste tue parole, perché all'inizio ero un po' titubante sul motore così "piccolo", anche perché provenivo da un 2.5 130cv, ma da subito mi è sembrato più equilibrato, più guidabile sotto, ovviamente sopra gli manca qualcosina, ma come dice Homar, una buona mappatura...

michyvw82

Per Homar..
Grazie, a me piace lo stile delle tue macchine, e tengo buoni i tuoi consigli.. Il paraurti posteriore lo cambia, l'anteriore mi ha detto che si può verniciare. Sono un po' indeciso sulle maniglie, perché rimarrebbe nero anche il corpo specchietto, mentre le calotte grigio pondiga..  ;D
Discorso cerchi.. Sicuramente in lega, sicuramente da auto perché io viaggio sempre vuoto o quasi ed il peso non mi preoccupa. Anche sul t4 avevo i cerchi di una a4..
I miei preferiti sono i volare da 17..
Anche se i bbs......
Cmq come colorazione saranno così, e mantenere un po' di nero non mi sembra sbagliato..

Homar

Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

nello bike

 Questi della fondmetal sono strabelli secondo me
Transporter T5.1 race
Lago di Garda

Homar

O sennó, volendo dargli un un tocco off road, ovviamente con gomme adeguate :
Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

nello bike

I secondi sono molto molto molto belli
Transporter T5.1 race
Lago di Garda

michyvw82

Le gomme a/t sono una tentazione, ma per l'uso che ne faccio io non avrebbe senso. Il problema è che ce ne sono parecchi belli...  ;D
A me non dispiacciono nemmeno gli archetti passaruota..

michyvw82

Solo che bisogna stare attenti, perché se si opta per lo stile off, starebbero meglio tutte le plastiche in nero. Altrimenti più da strada con cerchi e tutto verniciato..

Mattiadll

#39
Citazione di: michyvw82 il Novembre 19, 2021, 01:24:28 PM
Per Homar..
Grazie, a me piace lo stile delle tue macchine, e tengo buoni i tuoi consigli.. Il paraurti posteriore lo cambia, l'anteriore mi ha detto che si può verniciare. Sono un po' indeciso sulle maniglie, perché rimarrebbe nero anche il corpo specchietto, mentre le calotte grigio pondiga..  ;D
Discorso cerchi.. Sicuramente in lega, sicuramente da auto perché io viaggio sempre vuoto o quasi ed il peso non mi preoccupa. Anche sul t4 avevo i cerchi di una a4..
I miei preferiti sono i volare da 17..
Anche se i bbs......
Cmq come colorazione saranno così, e mantenere un po' di nero non mi sembra sbagliato..
Sei un tamarro anche ti? Con amore ovviamente

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Pala

Quanta bella roba😍😍
Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR

Homar

Citazione di: michyvw82 il Novembre 19, 2021, 02:47:22 PM
Solo che bisogna stare attenti, perché se si opta per lo stile off, starebbero meglio tutte le plastiche in nero. Altrimenti più da strada con cerchi e tutto verniciato..

8)
Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

Mattiadll

Io terrei tutto così.. E appena arriva in demolizione un t5 4motion ti chiamo e trasformi il tuo in una macchina da guerra

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


michyvw82

Citazione di: Mattiadll il Novembre 19, 2021, 02:59:34 PM
Citazione di: michyvw82 il Novembre 19, 2021, 01:24:28 PM
Per Homar..
Grazie, a me piace lo stile delle tue macchine, e tengo buoni i tuoi consigli.. Il paraurti posteriore lo cambia, l'anteriore mi ha detto che si può verniciare. Sono un po' indeciso sulle maniglie, perché rimarrebbe nero anche il corpo specchietto, mentre le calotte grigio pondiga..  ;D
Discorso cerchi.. Sicuramente in lega, sicuramente da auto perché io viaggio sempre vuoto o quasi ed il peso non mi preoccupa. Anche sul t4 avevo i cerchi di una a4..
I miei preferiti sono i volare da 17..
Anche se i bbs......
Cmq come colorazione saranno così, e mantenere un po' di nero non mi sembra sbagliato..
Sei un tamarro anche ti? Con amore ovviamente

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

A 18 anni Bravo HGT rossa, Gigi D'agostino seduto nel sedile passeggero..  8)

michyvw82

Citazione di: Mattiadll il Novembre 19, 2021, 03:07:08 PM
Io terrei tutto così.. E appena arriva in demolizione un t5 4motion ti chiamo e trasformi il tuo in una macchina da guerra

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Ci sono gli estremi per una istigazione a delinquere?